Nuova gamma Samsung Qled 2019

Le migliorie della serie Q90R sono un angolo di visione migliore, una resa nelle scene scure migliore con meno perdita di dettagli, uno scaler migliore.

buongiorno ragazzi,io sinceramente ho preso il modello q90 da 55 pollici ieri e una volta calibrato gli da 4 giri al mio vpr x5500 calibrato collegato al lumagen pro.
i colori sono semplicemente naturali ho provato the martian e mad max e ne sono rimasto entusiasta,però l acquisto di questo tv per me è solo per uso gaming e mi ci trovo benissimo anche perchè è nativo 4k 120.

All’Euronics era esposto un 75” Q70R a prezzo di listino ovvero 3499 euro.
Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoro :rolleyes: in Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]

Ciao ti quoto perché anche io volevo passare all 82 ma Samsung ovviamente ha fatto la furberia di metterci in vendita solo il 950 che ovviamente costa una follia. La cosa che mi irrita e che gli 82 ci sono, perché non venderli anche da noi?sai se ci sono shop online stranieri dove prenderlo?

All’Euronics era esposto un 75” Q70R a prezzo di listino ovvero 3499 euro.
Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoro :rolleyes: in Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]

penso che ormai la tecnologia lcd ha davvero dato tutto, e a quanto vedo a samsung riesce difficile persino replicarsi... ma se ti serve un 82" non hai molta scelta, ma piuttosto di q60r, meglio nu8000 e risparmiare un sacco di soldi

Ultima modifica:
penso che ormai la tecnologia lcd ha davvero dato tutto, e a quanto vedo a samsung riesce difficile persino replicarsi... ma se ti serve un 82" non hai molta scelta, ma piuttosto di q60r, meglio nu8000 e risparmiare un sacco di soldi
Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.
Purtroppo nelle catene commerciali non è possibile guardarlo a luci spente con immagini scure.
Spero che questi edge-led vengano levati dal mercato una volta e per tutto.Per non parlare degli Ips Lg :rolleyes:

Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.
Purtroppo nelle catene commerciali non è possibile guardarlo a luci spente con immagini scure.
Spero che questi edge-led vengano levati dal mercato una volta e per tutto.Per non parlare degli Ip..........[CUT]
Io ho il Q90R da 65 e ti posso assicurare che è una favola anche con il nero.
Purtroppo però è davvero troppo grande per il mio salotto.
Se qualcuno è interessato lo vendo, 2 giorni di vita.

La cosa che non capisco è perchè samsung non ci voglia vendere il gli 82 di fascia media alta tolto il 950 o il q70...io l'82q90 o q85 li avrei presi subito..Forse perchè sanno che la gente comprerebbe magari la serie 8 da 82piuttosto che il 75 serie 9? la cosa irritante è che quelle tv le vendono all'estro ma da noi non vogliono...mah

Concordo.
Per non parlare del fatto che i prezzi oscillano vertiginosamente a seconda del periodo e della promozione che ogni negozio vuole attivare.
Tipo caccia al tesoro ogni volta...
Cmq non condivido per nulla la politica di Samsung che crea solo confusione tra rimborsi e sconti con coupon Sky. :rolleyes:

Preso il 49Q64 su Amazon per il primo day a 549€, per il momento venendo da un Fhd del 2008 la differenza si vede abbastanza. Però non riesco a capire se il display è 10bit nativo o 8+FRC. Prima che lo comprassi su displayspecifications avevo letto chiaramente fosse un 10 ma oggi ci riguardo e leggo 8.....qualcuno sa aiutarmi su questa cosa? Grazie

Ma la serie Q80R è sparita? In tutte le news in cui si presentava la gamma di quest'anno era presente, ma sul sito e nei negozi online non c'è ancora nessuna traccia.

Salve a tutti, approfitto di questo thread per una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta. Sarei intenzionato a prendere il Q70R, nel taglio da 55". Vorrei sapere se questi TV hanno ancora problemi con SkyQ. Qualcuno mi sa rispondere? Grazie

A me invece interessa il Q85R, e vorrei sapere anche io come vanno questi tv in 4k HDR con lo sky q .
Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.
La comodità del box separato con unico cavetto in fibra che va al pannello, poi, è spettacolare ed il software SAMSUNG devo dire che è una spanna sopra.

Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.
La comodità del box separato con unico cavetto in fibra che va al pannello, poi, è spettacolare ed il software SAMSUNG devo dire che è una spanna sopra.

Scusa, visto che tu avevi un OLED, posso chiederti come mai la scelta, nel taglio da 55" di quella fascia di prezzo (1900 euro oggi per il Q90R), di passare al QLED, visto che in quella fascia di prezzo ci rientrava un 55 OLED di tutto rispetto? Grazie.