• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)

- purtroppo però devo dare in mano il telecomando a mia figlia di 6 anni, il vecchio Samsung aveva anche i tasti laterali

Be', questo ha il joystick sotto, al centro della cornice. Fagli usare quello no? spingi/tira = avanti/indietro canale. sinistra/destra per il volume. Tenuto premuto = accende/spegne.

;)

Ciao;)

Era una informazione utile.
Sicuramente entrando nel menu di servizio, è possibile vedere le ore di funzionamento.:D

Per entrare nel menu nascosto, bisogna procurarsi un vecchio telecomando!
Inserire una sequenza di numeri, e poi una volta dentro,
si possono visionare e modificare numerosi parametri.

Nella sezione argomenti generali

http://www.avmagazine.it/forum/29-d...ome-attivare-i-servizi-mhp-su-tv-led-smart-lg

è attiva la discussione per il cambio località delle TV LG.
La viene spiegata tutta la procedura per entrare nel menu di servizio.;)

qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento di giugno? ho l'impressione che la reattività del software sia persino peggiorata, mi sbaglio?

possiedo il lb671v, che dovrebbe supportare tranquillamente l'ARC e avrei delle domande da porvi:

- ho collegato al mio fido yamaha rx 473, non dovrebbero accendersi entrambi accendendo uno solo dei due?
- l'audio del DTV, non dovrebbe sentirsi tramite hdmi (collegato ai rispettivi ingressi e uscite ARC)?
- è mai possibile che se voglio usare o meno l'amplificatore non esiste un tasto rapido sulla tv per cambiare l'uscita audio ma devo seguire tutto quel pazzesco menu?
- che software mi consigliate per fare streaming dal pc sulla tv? (onde evitare di copiare ogni volta i film su chiavetta o altri dispositivi)

grazie

@darks1de

Dopo aver effettuato l'aggiornamento, hai eseguito un reset allo stato di fabbrica?

Perché webOS, sembra funzionare al meglio, dopo aver ripulito !a memoria interna con un reset, dai vecchi dati dei software precedenti.;)

Per la funzione ARC, io vedo sul retro, ché solo il primo ingresso HDMI, è abilitato a tale funzione.
Poi il menù della TV che attiva alcune funzioni, è confusionario nel descrivere se la funzione scelta è arrivata o meno!:confused:

@tutti i possessori
Quando avete eseguito l'aggiornamento, è uscita una descrizione di una nuova funzione presente!
Io non ho fatto in tempo a leggere cosa diceva di aver aggiunto al software l'ultimo aggiornamento.:confused:

Potrebbe essere TV on? Ché vedo attivo da qualche settimana.
Ed è funzionante con canali esteri anche. Sembra che andrà a sostituire MHP, presente solo in Italia.:rolleyes:

Ciao a tutti mi scuso se il quesito è stato già proposto ma io non ho trovato nulla a riguardo dunque ho un 670v da 40 e in questi giorni volevo accedere alla offerta di Now TV ma non trovo la app ed in rete ho letto perché esclusiva Samsung mi confermate questa cosa? Grazie.

abbiamo messo da poco il satellite e prima di dover pagare l'uscita a vuoto al tecnico perché sono rimbambito vi chiederei quali parametri usare per far funzionare il decoder satellitare (per provare solo canali free, non ho comprato cam) su queste tv.
villetta bifamiliare con una sola antenna parabolica in comune e due prese satellite in ogni appartamento.
ho il 42lb650v con hotbird 13.0E unico satellite tra i disponibili.
ho smanettato un po' tutti i parametri ma il segnale sta sempre a 0%.
grazie