salve . ho acquistato un lg 42lb671 da qualche giorno , ho scaricato le app di rai e mediaset rewind ma non funzionano . ho scritto al servizio assistenza LG e mi hanno risposto :
In merito alla Sua richiesta La informo che il suo TV modello 42LB671V risulta essere certificato TivùOn.
Tale certificazione rilasciata da Tivù, società partecipata Rai, Mediaset e Telecom Italia Media, permette ai proprietari di Smart TV LG di usufruire dei servizi in streaming sviluppati per la piattaforma tecnologica tivùon come Infinity , Mediaset Rewind, Rai Replay.
La informo che per tale motivo potrà non scaricare le app di RAI e Mediaset ma basterà posizionarsi su un canale interattivo (esempio Rai) attendere qualche secondo, in basso a destra, comparirà un pallino rosso, prema sul telecomando il tasto corrispondente al colore, e si aprirà una barra di stato, in fondo a sinistra sarà presente la voce app con relativo colore (blu) prema il tasto corrispondente al colore sul telecomando e si apriranno i servizi interattivi.
Cosi potrà procedere alla visione di tutti i canali che Rai e Mediaset inseriscon

vviamente tutto potrà essere gestito dal telecomando magico.
ma dove appare sto pallino ? se con il telecomando avvio il servizio mph mi dice il servizio non è attivo ..... e quindi