Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao teor uso la wodafone station 2 anche io e credimi non si collega ,ho provato in tutti i modi e ci mette una vita,anche togliendo la password,l'unico modo per collegarsi velocemnte è portare un ethernet al tv infatti un mio amico tecnico mi porterà oggi un cavo ethernet al tv "ma nn è giusto secondo me"visto che ho pagato per avere u..........[CUT]
ciao teor ,alla fine ho passato il cavo lan ..che cmq l'altro ieri all'accensione del tv e andato a vedere nelle impostazioni beh nn si collegava manco quello ho dovuto spegnere e riaccendere il tv .Per FIDOLINDO
Scusa se ti rispondo solo adesso. Se non lo hai gia fatto, prova a spegnere e riaccendere la vodafone station 2 e riporta il televisore ai settaggi di fabbrica con l'apposita funzione.!
plasma nn trovi niente ..Se venivi da un plasma tutti questi difetti li noti ancora di più. Penso ti convenga tornare su un plasma o comunque non Ips.