Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)

grazie per la risposta...mi spiego meglio, quello che vedo è proprio la serie di led della retroilluminazione, ma non li vedo sul pannello, bensi sotto il pannelo ovvero intorno alla cornice di alluminio nera. L'impressione è che il pannello, lungo tutto il lato destro (sulla verticale per capirci), sia staccato un po di più del normale e che quindi fa scorgere i led! questo è dovuto ancor di più dal fatto che il pannello ha un effetto "soffietto o "ammortizzato! sulla cornice! ma a te è presente questo particolare BoyDok?

grazie per la risposta...mi spiego meglio, quello che vedo è proprio la serie di led della retroilluminazione, ma non li vedo sul pannello, bensi sotto il pannelo ovvero intorno alla cornice di alluminio nera. L'impressione è che il pannello, lungo tutto il lato destro (sulla verticale per capirci), sia staccato un po di più del normale e che quind..........[CUT]

io ho il 671 e non noto nulla di ciò, se riesci posta una foto o prova a vederne uno della tua serie in funzione in qualche centro commerciale.

Il difetto sembra evidente, non dovrebbe vedersi cosi l'angolo!:rolleyes:
fattelo cambiare al più presto, fin che sei in tempo.

il mio è maggio 2015 di produzione, non ho nessun difetto evidente, se non quelli nei limiti della tecnologia LCD a Led.

comunque anche mettendo l'orario in manuale ogni tanto se lo perde
Non capisco ... mi confermate sto fatto che l'orario il tv lo prendo dal segnale del digitale terreste?
non riesco a capire ...

Ciao ragazzi
È disponibile al download l'aggiornamento tramite il menu della TV, ;)
Risolve il presunto bug che chiude preventivamente alcune app! La versione è 05.00.15

L'ho installato questa mattina!
Ho provato tutte le funzioni e app che ho installate,
per verificare se ci sono rallentamenti o blocchi! Fin ora nessun problema evidente.;)

È diventato tutto più veloce e stabile. Ottimo aggiornamento.:eek:

@bravetto
Io non ho fatto caso se la TV perde l'ora esatta! Forse dipendeva dalla versione software!:confused:
A volte quando premo il pulsante (OK), per vedere le info, guardo l'ora e la vedo esatta.
La tua TV è collegata ad internet? Hai aggiornato la TV all'ultima versione?

@enzocuba
Ti hanno sostituito la TV? Spero che il problema si è risolto.

domani sera che rientro a casa provo a verificare. Per ora mi aveva "parzialmente aggiornato il TV" alla versione 1.4 (del tutto in maniera autonoma, mi chiamò mia moglie per dirmi che il tv si era aggiornato da se), ora vediamo se riesco ad arrivare a web os 2.
Sinceramente non avevo notato ne miglioramenti ne peggioramenti di alcun genere, tranne che i menu' ora compaiono a destra anzichè a sinistra...
Vi farò sapere. Il mio TV è connesso a internet via LAN ed è quello in firma

Ricordo di fare il reset ai parametri di fabbrica, dopo l'aggiornamento (io non l'avevo fatto, e riscontravo problemini poi magicamente risolti)
:cool:

p.s. qualcuno ha da proporre i settaggi per il modello 870V, date le nuove voci apparse nel menu di regolazione immagine?

Ho acquistato il 55 lb870 al posto dell'art. Diciamo che le differenze si vedono..eccome! Per ora soddisfatto del prodotto. Da ieri installata la 05.00.15. Stiamo testando il tutto..sembra veloce!

buongiorno a tutti.
avendo da poco acquistato per mio padre un 42lb561v, ho visto sul sito lg che è disponibile il firmware 03.50.14 del 25/09: qualcuno mi sa dire il changelog di questa versione?

premendo rapidamente in sequenza 3 e 8, dopo aver installato l'ultimo firmware, la tv crasha... 42lb650v

con 05.00.15 il bug rimane. la tv non crasha più ma lo schermo diventa nero, la tv rimane imbabolata per qualche secondo e poi torna sul vecchio canale... il bug tasto info è ancora lì

Ultima modifica:
Aggiornato il tv, oggi e senza alcun problema, al firmware 5.00.15 . :)

Come detto per il bug della mancanza di scrolling con il tasto info con il TELECOMANDO CLASSICO (con lg remote lo so che va) con il nuovo firmware 5.00.15 anche a me permane, per cui gu61 se provi con il telecomando classico e ci fai sapere vediamo se sei l'unico che con il 32lb650v non hai il problema di scroll con il telecomando appunto classico.

Ho appena avuto risposta da lg che dice in pratica che allo stato attuale è possibile visualizzare tutte le info del programma solo con lo scroll del telecomando magico e l'operazione non sarà possibile con il telecomando tradizionale.
Ovviamente poi mi dicono di tenere sotto controllo gli aggiornamenti...
Ma vi pare possibile che se uno (non parlo per me che comunque uso molto anche il classico) non ha l'lg remote non puo' utilizzare in maniera normale il tasto info del telecomando classico????

Ultima modifica:
qualcuno saprebbe indicarmi come scaricare la lista canali su usb dal 42lb561v?
ho provato con setting (o qmenu per 8 sec) poi 1105 e ok ma nulla, nessun menu
ricordo che il modello non è smart tv

p.s. ho aggiornato il fw semplicemente inserendo l'usb e confermando