Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
avdarjo ha detto:4)cosa fondamentale e non da poco sono pannelli a 10 bit il che permette loro di riprodurre gamme cromatiche più ampie :
- se hai un 8 bit riesci ad elaborare al massimo una quantità di sfumature pari a 256 mila gradazioni di colori
-con un pannello a 10 bit ne puoi elaborare fino a 1.024 milioni di sfumature di colore...
il bello è che questi pannelli sono effettivi a 10 bit...senza dithering che a mia opinione altera la naturalezza del colore.
avdarjo ha detto:...ma se i 10 bit coprono tutte le scale cromatiche disponibili non c'è bisogno...il display visualizza semplicemente l'informazione ricevuta senza alterarla minimamente ed è questo il motivo della naturalezza dell'immagine..
avdarjo ha detto:@messaggero
...pensi che abbia esagerato??....riscendo nell'ombra!ciao...