nuova epg sky

Oltre ad un miglioramento in velocità, mi ha garbato la gestione delle serie nel mychannel: ora le registrazioni della medesima serie sono tutte in una sola riga con un simbolo verde che segnala appunto più registrazioni della stessa serie; e non più come prima, quando si doveva scorrere ogni singola registrazione. Good!

è molto comodo poter consultare la guida tv continuando a vedere e sentire il programma in corso grazie al riquadro

Una cosa che ho notato è che in qualche registrazione mostra una percentuale di occupazione disco sbagliata,esagerata (tipo 3% per 40 min SD...)

Piccolo OT. Visto che i decoder ciccioni amstrad e pace non hanno l'hardware necessario a supportare la nuova epg, secondo voi c'è la possibilità che il fatto di avere hardware inferiore porti ad avere anche una qualità dell'immagine dei programmi trasmessi da sky inferiore sui suddetti decoder rispetto a quelli nuovi più piccoli?

Al di la della migliore qualità e fruibilità del servizio io ho riscontrato un peggioramento della qualità della trasmissione, in particolare degli eventi sportivi e anche su Eurosport - finora impeccabile - ci sono stati scatti e "marmellate" varie.
Altra cosa, nella configurazione non trovo più l'autospegnimento.

Per i possessori del Pace 865 (come me) , pare che l'aggiornamento sia rimandato per il 23 Marzo prossimo.
Spero solo che non sia buggato... :rolleyes:

io ho myskyhd ma non mi pare che l'interfaccia sia modificata.
bisogna fare l'aggiornamento manuale oppure arriva la solita mail?

Ho verificato adesso con SKY che io, "povero fesso di vecchio abbonato" (dai tempi di Tele +...), avendo il mySKY HD Pace modello vecchio (che mica ho scelto io!) se voglio il sw nuovo e quindi uno dei nuovi decoder compatibili devo pagare 69,58 Euro (o 49,00 se modifico il mio abbonamento): ma solo io la trovo una cosa vergognosa?! Perché io che pago e sostengo SKY da anni devo essere penalizzato rispetto a chi ha sottoscritto l'abbonamento il mese scorso? Dov'è la logica/giustificazione di una politica di questo tipo?
Quando qualche settimana fa c'è stato l'annuncio dei nuovi canali HD di SKY si sono sprecati posts a contestare la qualità delle trasmissioni tirando fuori discorsi assurdi su presunte truffe etc.: questa cosa invece sta bene a tutti?

Quoto fortissimamente anch'io!!! Pensa che mio padre ha l'abbonamento da quando c'erano tele+ 1 e 2 in analogico (quindi da quasi 20 anni!)... gli avessero mai regalato qualcosa...Fortunamente per lui dopo il secondo cambio di mysky difettosi il negozio gli ha dato un nuovo Samsung, ma lo stesso negozio è stato successivamente ripreso da Sky per il cambio non autorizzato...
Io stesso son 4 anni che pago 70 cucuzze mensili e alla richiesta di cambio decoder mysky (tra l'altro il mio si blocca anche!!!) mi hanno detto che dovrei sborsare i fatidici 70 euro! Soluzione... a fine campionato disdico e rifaccio fare l'abbonamento alla mia morosa così smetterò di essere un "fesso" vecchio abbonato e diventerò anch'io un "privilegiato" nuovo abbonato... così mi becco il decoder nuovo a 0 euro e risparmio pure sull'abbonamento! Preparo la disdetta... è l'unica soluzione!

Ultima modifica: