nuova epg sky

Si' ma e' demenziale dover ricorrere a mezzucci per ottenere qualcosa di dovuto: stiamo parlando del miglioramento di un servizio per cui io sto pagando come chiunque altro, ergo MI SPETTA!!! Dato che il decoder non e' mio ma loro, non vedo dove stia il problema: lo sostituiscono a spese loro per adeguare il mio impianto al servizio per cui li pago. Non vogliono farlo? Allora abbassino il prezzo dell'abbonamento a tutti quelli che non possono, per colpe di Sky, godere del servizio nella sua interezza. Forse che i MERAVIGLIOSISPLENDIDINUOVIABBONATI pagano di piu'? Non mi pare proprio...

Ps: dimenticavo la cosa piu' bella: a fronte dei quasi 70 euro non ti consegnano nemmeno il decoder a casa, BISOGNA ANDARSELO A RITIRARE DALLO SKY CENTER PIU' VICINO!!!

Ultima modifica:
Scusate ragazzi...ma qui nessuno sta patendo gli innumerevoli bug del nuovo software come sta succedendo a migliaia di persone?

Ho ricevuto poco fa l'email da SKY che dice dell'EPG nuova...
Onestamente sono scettico e voglio capire se questi bug ci sono o no, vorrei evitare di fare da cavia.

Anch'io ho ricevuto l'email; ho aggiornato, ma... è ancora tutto come prima.
Da cui si deduce che le email sono sicuramente più veloci degli aggiornamenti di SKY.

Pace 865: aggiornamento OK.
Eseguito manualmente pochi minuti fa.
Prime impressioni: finalmente un'interfaccia graficamente decente, bisognerà prenderci mano, ma la trovo al primo impatto intuitiva. E la mini TV mentre si naviga tra i menù era il mio cruccio più grande.

Ultima modifica:
E' la prova del nove per questo aggiornamento, attendiamo riscontri dai possessori sperando (per loro) che almeno sui Pace l'aggiornamento non li renda stracolmi di bug, cosi' si potra' avere un quadro piu' chiaro della situazione

io ho trovato solo due (piccoli) problemi: il più serio, quando vuoi mandare avanti veloce una registrazione a volte torna indietro, il secondo una certa "lentezza" a rispondere al comando all' interno del menù. Il primo inoltre mi è capitato 2/3 volte all' inizio, ora non mi ricapita più

Aggiornato il mio Pace 865. Bella grafica e soprattutto reattiva. finora non ho riscontrato nessun problema tranne per il fatto che non riesco a farlo connettere ad internet. E' collegato col cavo ethernet al router ma non si connette nè manualmente nè in automatico :what:
La visione delle immagini mi sembra diversa , con dei colori più saturi e "pastosi" ; avete avuto la stessa impressione?

non so se è effetto placebo, ma anch'io trovo l'immagine più "ruffiana"...
io che ho un ripetitore di infrarossi ( il decoder l'ho nell'altra stanza assieme alle altre elettroniche ), ho notato un ritardo nella risposta rispetto a prima...ma son i soliti problemi di frequenze dei telecomandi sky.... :-(
Graficamente mi piace, più al passo coi tempi di quella di prima....

Aggiornamento effettuato ieri in serata sul Mysky Pace 865 e direi per ora tutto ok! Connessione LAN molto pratica ed abbastanza veloce, menù graficamente superbo con finalmente finestra canale presente sulle varie operazioni, apprezzabile anche la nuova veste grafica dei canali radio interattivi! Sperando che il Pace rimanga indenne da "bug" direi che adesso è come avere un nuovo decoder!

@paolo71 Come hai fatto a connetterlo al router? Il mio router ovviamente é protetto da password , ma nei vari tentativi di connessione non mi é stata mai richiesta e non vedo nessuna relativa voce in "manuale"...

Come Bradipolpo anch'io con il 990N non ho notato alcun bug degno di nota. :)
Comunque, vista l'entità del nuovo aggiornamento, è assolutamente normale e fisiologico che ci possano essere qua e là dei bug (faccio il programmatore da più di 25 anni e so bene cosa significa rilasciare aggiornamenti tali). Nulla che non possa essere risolto con un nuovo firmware.