Guido310
New member
Microfast ha scritto:
Bella li .............
Ma allora il pre e' gia' disponibile !!!!![]()
Saluti
Marco
Pardon, non ho messo la sigla, non la ricordo, ma non e' il valvolare!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Bella li .............
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Bella li .............
Saluti
Marco
Michele Spinolo ha scritto:
Raro animale antropomorfo dal nome scientifico Microfast-sbavantis![]()
andrea aghemo ha scritto:
Michele, come credo di avere già specificato, i sub realizzati per Mac e Guido sono più due divertissement tra appassionati che delle operazioni commerciali vere e proprie.
Sebbene i componenti adottati facciano parte di quelli che saranno da noi distribuiti, la proposta finale sarà rivolta all'autocostruttore esigente che non intende rinunciare nè alle prestazioni nè al gusto del fai da te.
Per quanto riguarda il presentare dei progetti in forma ufficiale (sia al TAV che altrove) ci stiamo prendendo del tempo per proporre qualcosa che sia, possibilmente, un pò fuori dagli schemi tradizionali: credo che il TAV avverrà prima che tale lavoro sia svolto pienamente, ed è più probabile ipotizzare la presenza di alcuni progetti, sul nostro sito, prima della fine dell'anno.
CIao,
Andrea
Ninja ha scritto:
per segnalare che è attivo il sito - che ho trovato per caso personalmente:
http://www.avaitaly.com
anche se manca la "ciccia"...
Ciao!