Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
guardate un po' qui
][NoIsEmAkEr][ ha scritto:
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.Ho deciso di cambiare la mia attuale skeda audio con una di fascia superio, seguendo i consigli di mauro bricca avevo deciso di prendere la Terratec Aureon 7.1 Space....ma sono venuto a conoscenza dell'uscita di nuove skede audio da parte di creative le Serie Zs.Potreste darmi un consiglio? Perche a questo punto nn so + cosa scegliere.Sono un anche un appassionato di autocostruzione di impianti acustici, ho costruito uno stupendo set di altoparlanti Ciare x questo mi serviva una skeda audio ke esalti la qualità dell'impianto.
][NoIsEmAkEr][ ha scritto:
Ho recentemente letto una recensione nella quale si dice ke la terratec space effettua tutti i calcoli interni a 24bit 192khz grazie al processore VIA Envy24HT.Quindi tutti e 8 i canali viaggiano su questa frequenza.E volevo capire se la audigy 2 zs ha le stesse caratteristiche.Inoltre skusate la mia ignoranza, probabilemente dirò una stupidagine, ma tutta questa qualità nn è inutile consideranto le gli altoparlanti e amplificatori nn possono raggiungere quellafrequenza?Senza considerare poi l'orekkioumano che più di tanto nn puo' raggiungere ( ad esempio la distorsione armonica, comeho letto su quella recensione , puo' essere percepita solo se e' al di sopra dello 0.1% e aureon space DMX 6Fire audigy fortissimoIII sono tutte al disotto di quel valore).Ps.Altra stupidagine, nn vi sembra una corsa verso un livello di qualità audio inutile in quanto nn xrcepibile?Un altro mio problema è l'affidabilità perke se le terratec danno problemi di loop ecc opto sicuramente per una audigy2 o audugy2zs.
...microscatti a parte...charger2000 ha scritto:
cut...ma posso benissimo sbagliarmi, che le Audigy abbiano molto seguito negli HTPC.
![]()
Sergicchio ha scritto:
Devo solo fare un appuntino: tutti sappiamo che l'orecchio umano medio difficilmente riesce a percepire suoni al di sopra di una certa frequenza. Questa frequenza nella maggior parte dei casi diminuisce con l'andare dell'età. La massima freq. audio gestibile da un DAC è freq.campionamento/2. (vi prego, se sbaglio correggetemi) Ma un orecchio umano non riuscirebbe mai a percepire queste frequenze. Ma allora perchè un disco campionato e riprodotto a 96KHz suona meglio di uno con campionamento 44.1KHz? Eppure un orecchio medio non riuscirebbe ad udire un suono a 22KHz. Chi sa rispondere?![]()
Sergicchio ha scritto:
...... Eppure un orecchio medio non riuscirebbe ad udire un suono a 22KHz. Chi sa rispondere?![]()
Mauro Bricca ha scritto:
Io riesco a sentire gli ultrasuoni di un impianto scacciatopi che c'è installato in una casa di riposo dove lavora un mio amico.
Gli ho detto: "Ma come fai a resistere tutto il giorno con questo sibilo fortissimo?" Lui mi ha detto: "Quale sibilo???".
Abbiamo guardato le specifiche, pare che si tratti di ultrasuoni superiori ai 30.000 Hertz, ebbene io li sento eccome!
Ben vengano registrazioni e impianti di riproduzione in grado di restituire anche le armoniche superiori ai 20KHz.
Mauro Bricca ha scritto:
Sì, forse si trattava di armoniche inferiori; però abbiamo provato in diverse persone (saremmo stati una decina) e nessuno sentiva nulla, inoltre nessuno degli addetti che lavorano lì lo sente (ci lavorano decine di persone). Io lo sentivo chiaramente e ti assicuro che è fastidiossimo, ora capisco perchè i topi scappano!!!