L'ho vista ieri (esposizione di alcune vetture nel viale centrale della città).
Che dire, sono rimansto un po' perplesso.
Per essere una city-car ha già dimensioni un pochino abbondanti, quindi con i soliti problemi di parcheggio e simili, a fronte però di un interno leggermente piccolo, rispetto a quanto le dimensioni esterne lascerebbero supporre.
Anche l'accesso ai sedili posteriori non mi è sembrato molto comodo.
Bagagliaio minimo, se non si ribaltano i due sedili posteriori.
Per essere invece un'auto da usare non solo come seconda auto, da città appunto, non mi sembra che possa offrire il confort (dimensioni interne, appunto) adatto ai lunghi viaggi.
Se si è in tre ci sono già problemi di bagagliaio.
Per le finiture non mi pronuncio, da vettura nuova sono sempre tutte belle e lucide, bisogna vedere dopo qualche migliaio di Kilometri come diventano.
Non mi attira molto l'idea della plancia in nudo metallo (come la vecchia 500), ma lì era veramente per risparmiare il più possibile ed erano 50 anni fa.
Il prezzo non mi sembra economicissimo.
Per le prestazioni e tutto il resto bisognerà attendere delle vere prove su strada, per ora non si può dare alcun parere.
Non mi ha particolarmente smosso, sicuramente non mi sembra l'evento epocale che la pubblicità sta creando.
Per usarla solo in città non la comprerei, cecherei qualcosa di un pelino più piccolo e meno caro, per usarla come auto principale, idem, cercherei qualcosa di più confortevole, specialmente se avessi una famiglia da 3 in su, ad un prezzo magari non molto superiore.
Ciao