M
mixersrl
Guest
Toccata con mano la nuova 500...che dire complimenti alla Fiat
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Mentre ritiravo la mia nuova meravigliosa creatura son salito sopra una "cinquecento" Lounge 1400 16v, nera........:sbavvv:
lillo.sos ha detto:per i miei 18 anni.. voglio quella macchina.. è da 3 anni che ci sbavo dietro...![]()
Quindi finalmente il parto è avvenuto?sasadf ha detto:Mentre ritiravo la mia nuova meravigliosa creatura ...
obiwankenobi ha detto:Quindi finalmente il parto è avvenuto?![]()
matazen ha detto:parlano adirittura di assemblaggio e qualità generale SUPERIORE ALLA MINI!!
sasadf ha detto:troveranno da ridire anche su questo capolavoro storico...
walk on
sasadf
Come ti quoto... quando si parlò di auto, pur avendo posseduto auto di quasi tutte le marche teteske, possedendo ora un Alfa non ero abilitato di default ad interloquire con i filocrucchi perché si rischiava la lesa maestàmixersrl ha detto:lo stanno già facendo purtroppo in quanto noi italiani siamo esterofili in tutto....hi-fi Docet...soprattutto i possessori di auto Teteske![]()
Qui ti dico la mia e credo sia abbastanza autorevole:matazen ha detto:intanto su automotor und sport (tipo quattroruote tedesco) ne parlano con toni molto elogiativi, e, udite udite, ponendo accento proprio sulla qualità!! parlano adirittura di assemblaggio e qualità generale SUPERIORE ALLA MINI!! e se lo dicono gli stessi crucchi, cavolo io ci credo!!