• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Numero di blu-ray in possesso

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
ormai si trovano a 10,11,12 di media ..
200 blu ray sono 2000 € circa, ok sono tanti ma è una passione.. alla fine meglio spesi lì che dal dentista :D
per sky in genere si spendono 600 € l'anno quindi in 10 anni sono 6000 €, ovvero tanti.
un pò per volta si fa tutto

Sono d'accordo con DARKGOKY.

Io ho comprato un lettore BluRay da poco piu' di due mesi.
Al momento ho 20 Blu Discs.
Avevo gia' circa 230 DVD.
NON CREDO CHE COMPRERO' DEI BLURAY CON FILM CHE HO GIA' IN DVD, eccetto qualche eccezione, per dei MUST. Roba che ha fatto e cambiato la storia del cinema.
Ma se, mettiamo, le nuove uscite le compro in BluRay, facciamo l'ipotesi di 1 al mese, in 4-5 anni diventeranno un centinaio.
:D

anche io ho preso un lettore BR da un paio di mesi ma mi sono fatto prendere un po la mano...ho già una quarantina bi BR

Ultima modifica:
penso che il topic possa diventare una figata se postiamo( o meglio postate :D ) le foto delle vostre sterminate collezioni ;)

darkgoky ha detto:
penso che il topic possa diventare una figata se postiamo( o meglio postate :D ) le foto delle vostre sterminate collezioni ;)
Su avs fanno così e il thread ha (almeno per me) acquisito interesse perchè così vedi soluzioni di catalogazione da cui trarre ispirazione (mobili, scaffali, mensole e quant'altro)

qualità candalosa.... e foto vecchie...ora i BD sono molti di piu!!!

mi spiace provvederò a fare foto migliori!

pic0017lo.jpg

pic0019qb.jpg

darkgoky ha detto:
......per sky in genere si spendono 600 € l'anno quindi in 10 anni sono 6000 €, ovvero tanti.......

La penso come te.
Non molti sanno ragionare cosi' semplicemente ma efficacemente.

E vivono magari continuando a scrivere internamente alle loro tribu':"Ma keffai?dovesei?Kevvoi?":D :D
Ingrassando le lobby telefoniche e lamentandosi che mancano poi i soldi per i BD.

Adesso moltiplica i 6000 euro per tutte le altre voci quotidiane stupide di spese o canoni annuali/decennali.
Ad esempio oggi la societa' si e' incattivita in raggiri e ricatti di ogni tipo,telefonici,spese alimentari,automobilistiche o postali incontrollate,ecc...
Ma sono sempre possibili ottimizzazioni gestionali di ogni voce superflua che chiunque puo' effettuare e ritrovarsi un patrimonio da investire in cultura.

Decine di migliaia di euro per ciascuno di noi.

Poi non mi vengano a dire che a 10/15 euro un BD e' caro.
Dura come un dvd,HDDVD o un libro per tutta la vita e la conoscenza che ne consegue vale piu' di ogni altra cosa.
Lingue europee originali,mi raccomando,l'italiano lo conosciamo gia' e quello appiccicato da estranei sui film li rovina pure.:mad:

Nei decenni possiamo cosi' creare sistemi A/V notevoli e collezioni di DVD/BD/HDDVD da cineteca,imparando almeno inglese,francese e tedesco quasi senza fatica.

W la CULTURA della CULTURA.:D

IMHO.

Altrimenti vivremo sempre a nostre spese in balia dell'attuale CULTURA......dell'ignoranza.;)

Scusate il discorso che puo' sembrare chissa' cosa ma e' in realta' solo buonsenso..... :p :D :D

IMHO.

Ho 0 bluray, perchè difficilmente vedo un film più di 2 volte....per me sarebbe una spesa inutile...

Però vi invidio...;)

Ecco qualche foto della mia collection che tra l'altro è arrivata a quota 108, queste foto sono di qualche mese fà, ho messo al momento, soltanto le edizioni + belle.
Ne ho qualcun altra ma posso caricarne soltanto 8, comunque domani pomeriggio aggiungerò qualcun altra con le novità e magari qualcuna dell'insieme.
Che ve ne pare?????

Hai la Steel di Death Race!!!:eek: !!!!
LA VOGLIOOOO..solo che non si trova a meno di 50 € sulla Baia:cry:
Bella anche quella di Nessuna Verità nonostante il titolone crucco Der Mann Der Niemals Lebte:hic:

È stata la seconda steel che ho preso e in effetti anche il secondo blu ray, fortunatamente l'ha presi a prezzi + umani sulla baia.
Il testone l'ho preso (nonostante avessi già la steel UK) perchè era in offerta a 29€ su amazon.de........