• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nubbio Cavo per subwoofer

cescof

New member
Come da oggetto (spero sia la sez giusta) volevo chiedere approfondimento sul collegamento di un subwoofer.
Vorrei collegarlo ad un sintoampli yahama 463 e nel manuale viene indicato un collemgamento via cavo rca mono.
Io ho un problema di spazio ed era mia intenzione piazzare il sub in un angolo lontano (non è il massimo ma mi devo accontentare). Ora attraverso canaline interne io avevo fatto passare lungo la stanza solo cavi casse (rosso nero di bassa qualità) e non riesco piu a far passare altro.
La domanda è posso trasformare il cavo già passato in uno utile allo scopo cioè collegare il sub??? Se si come?
Grazie
Saluti