• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novizio, primo impianto home cinema

Q acoustics (lo dico solo perché mi vengono in mente queste) per un suono più neutro delle I.L. Non ho presenti i prezzi, ma la fascia è simile o non troppo superiore.

Offerte bf confesso di non averle seguite non avendo acquisti in programma.

Complimenti per l'acquisto, non rimarrai deluso.

Cmq per il tuo budget ti potrei consigliare anche le Polk Audio....ieri ero alla fiera hi-fi di Roma e ho ascoltato una demo HT con le Polk Reserve e sono rimasto piacevolmente stupito...anche del prezzo.
Poi in caso si vada fuori budget c'è la linea sotto che si chiama Signature che ha un rapporto qualità prezzo notevole.

Io le Indiana Line te le sconsiglio...tolte le lamentele di molti utenti (per il loro modo di suonare) puoi spendere i tuoi soldi molto meglio.

Per il sinto av puoi tenere d'occhio anche lo yamaha rxv6a...ma da sferauffico c'è il denon 2800h a 700 euro con la black week...io lo prenderei al volo.

https://www.sferaufficio.com/articolo/denon-avr-x2800h-dab-ricevitore-av-95-w-7-1-canali-stereo-compatibilita-3d-nero/J340344335?dfw_tracker=99382-J340344335

Sera.
Con già l'XTZ, diciamo battezzato il Denon e le casse ancora da decidere.
Ma strizzando anche un occhio alla musica? vanno bene o cosa dovrei cambiare?