Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivan ha scritto:
E' da un po' che questa sezione è poco animata.
Ragazzi ci sono novità nelle Vs configurazioni?
Mi riferisco soprattutto ai partecipanti storici per le evoluzioni: Mirko, Puka, Michele, Gianni ecc. (mi scuso sin d'ora con i non nominati).
Ed ai nuovi per conoscerli meglio.
![]()
ivan ha scritto:
E' abbastanza?![]()
Puka ha scritto:
Non ti rimane che svuotare la stanza del piano di sotto e usarla come cassa di risonanza per un bel sub![]()
![]()
Come pre interessante è il Norma, sentito in più occasioni e sempre con ottimi risultati, con gli altri non ci ho mai smanettato.
Ciao
Antonio
gasugasu ha scritto:
Mi sono riguardato il mio 3d il "gasu" impianto
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3850&highlight=gasugasu
del 4-2-2003 e mi sono reso conto di avere cambiato quasi tutto![]()
lettore digitale da Meridian 207 a Micromega Reference SACD
pre stereo da Psaudio 4,6 a Audio Research sp16
ampli finali front e center da Psaudio 100c e Meridian mono 101 a Bryston 5st (il Psaudio è finito ai rear al posto del Rotel rb03)
diffusori
front da Magneplanar 0.6 a 1.6
center da Magneplanar cc1 a cc3
rear da B&W lm1 a Magneplanar mg-c1
infine ho aggiunto il Behringer 8024 al sub.
Il prossimo upgrade dovrebbe essere il finale stereo front(probabilmente un Bryston 3sst o 4sst) spostando il Bryston 5st sui rear e l'acquisto di un processore tipo il cinemateq da collegare al Micromega sacd eliminando il lettore dvd denon.
...portafogli permettendo
ciao
Franco
ivan ha scritto:
Ho l'impressione che i tubes siano installati asimmetricamente, è vero?
Se sì! Non ti provocano squlibri?
In realtà volevo piazzarne un paio in punti critici nel mio sottotetto, ma non l'ho ancora fatto proprio per il timore di accentuare le asimmetrie.
Ciao.
gasugasu ha scritto:
In quelle vecchie foto in realtà la colonna centrale dei TT era in posizione di "riposo" o in HT. Quando ascoltavo in stereo la spostavo in centro.
Nel mio ambiente i TT sono usati unicamente al fine di controllare l'immagine,(ricorda che ho diffusori a dipolo) non per correggere le risonanze. (avrei bisogno di TT di diametro maggiore messi agli angoli che tuttavia sono occupati da librerie per 4 lati; inoltre il problema si pone essenzialmente con il sub in HT e l'ho risolto con l'eq)
Dopo il cambio delle casse e dell'ampli ho dovuto spostare i diffusori indietro di 40 cm. e i TT sono stati riportati alla posizione originaria, quella calcolata da Acustica Applicata.
In allegato la posizione attuale
ciao
franco