• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novita' Panasonic serie LZ2000 ?

https://www.avmagazine.it/news/4K/panasonic-nuova-gamma-tv-oled-e-led-2022_18358.html
da questa tabella di maggio risultava una differenza del pannello, nel pezzo successivo a luglio sempre di AVMagazine si parlava di dissipatore differente..........[CUT]

Ora però di queste differenze non ne vedo più traccia sui vari siti che li hanno già disponibili (in Francia soprattutto)....a chi credere? Mistero ;-((((

Ordinato LZ2000 65" da Buscemi MI, me lo consegnano mercoledì.
Oltre ad averne in stock ed in esposizione, anche con prezzi inferiori al listino.
Considerando la difficoltà nel reperimento e comunque che tutti gli interpellati mi hanno sempre fatto riferimento al prezzo pieno, sono contento.
P.s.ho fatto in tempo a sfruttare il bonus TV che mi dicono sia in esaurimento risorse, ma non saprei dire se è una bufala

https://www.avmagazine.it/news/4K/panasonic-nuova-gamma-tv-oled-e-led-2022_18358.html
da questa tabella di maggio risultava una differenza del pannello, nel pezzo successivo a luglio sempre di AVMagazine si parlava di dissipatore differente..........[CUT]
I picchi di luminanza superiori del 2000 sono dovuti ad una sezione di alimentazione più robusta, il pannello è lo stesso compreso il dissipatore applicato.

Non sono pratico di alcune regole del forum, ma qualcuno può aprire una discussione ufficiale per iniziare magari a parlare di settaggi, pregi e difetti di questa nuova gamma panasonic?(come c'è per lo zt, io vengo da li)

io resto in attesa che il 77 sia disponibile sulle grandi catene (es. unieuro) che di solito fanno promozioni che abbassano molto il prezzo, non ho fretta

qualcuno sa se si può utilizzare un telecomando "premium" retroilluminato? Per il mio GZ1000 trovai che era compatibile questo sempre Panasonic

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato. È fantastico

Buongiorno , finalmente il mio lz2000 65 pollici è arrivato ieri in sostituzione del mio vt20. Volevo premunirmi di un salvatelecomando tipo guscio ma pare sia fuori misure. Qualcuno ha un modello da suggerirmi.
Altra domanda sono curioso... cosa fa il TV quando va in manutenzione programmata nel senso tecnico... cosa avviene al pannello?

Ultima modifica:
avrei un quesito. in merito al controllo luminanza logo che di default e impostato su medio.. conviene spostarlo su massimo o lasciarlo cosi come E
non noto differenze. es su raiplay il logo rai in alto fisso resta sempre luminoso

Credo che dovrebbe agire dopo un po di tempo che il logo resta nella stessa posizione abbassando la luminosità solo in quella zona ma molto lentamente. Prova a metterlo al massimo, di certo danni non ne fai al massimo vedi il logo più scuro.

Volevo sapere il significato di tutti quei pittogrammi che compaiono in basso dell immagine quando si seleziona un canale de ddt. Tipo icona multimediale audio poi c'è ne uno che non capisco tipo icona di uno schermo con una D poi altri che compaiono ma non so il loro significato... esiste una lista ?

La lista dovrebbe essere nel manuale contenuto nell'eHelp a cui si accede direttamente dal TV premendo l'apposito tasto. Alcuni me li ricordo a memoria ad esempio da D significa che quel canale trasmette il servizio HBBTV, poi c'è il simbolo per il doppio audio, del televideo (è rimasto solo sui canali Rai) e degli eventuali sottotitoli.

Se la spia è gialla perchè sta facendo il ciclo di pulizia, interrompi il ciclo (lo salti) se invece la spia è gialla sempre quando lo spegni anche a distanza di molto tempo, significa che hai qualche funzione di rete attivata e quindi non succede nulla sempre se lo fai dopo aver aspettato almeno 10 min dall'ultimo spegnimento. Non si danneggia nulla al massimo abortisci il ciclo di pulizia.

ultima domanda. ho visto che infinity plus non è piu supportato pur essendo presente la app. motivi ? come si fa eventualmente a vederlo, che senso ha avere la app nel sistema di default se poi non serve a nulla ?