Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè Marantz non produce integrati di fascia alta?:asd:
Basterebbe un Pm 15 S2 per le Focal Aria dato il giusto segmento di appartenenza.
Comunque è comportamento di molti in questo forum che quando si acquista qualcosa oppure un prodotto va di voga,perchè qualcuno vuole per forza decantarne le qualità fino a portarle all'inverosimile,si grida a..........[CUT]
Si,concordo con il tuo punto di vista.
L'importante è la soddisfazione personale.
Se le possibilità lo permettono si procede allo step successivo(avendo una base consolidata come nel tuo caso con l'amplificazione),altrimenti si resta cosi.
Peccato che nel mio caso io sia portato a voler avere un impianto di livello sia in stereofonia che in Ht..........[CUT]
Non so perché sia stato riesumato io ho risposto solo al paragonare diffusori (ma qualsiasi altra cosa) dal costo ben diverso.
Comunque, dato che ci sto rispondo pure sull'amplificazione.
Non credo che un'amplificazione dal costo triplo sia sprecata. Vuoi perché puoi voler cambiare i diffusori e secondo la mia filosofia è meglio abbondare che defi..........[CUT]
Tranqui.Anche io stò soffrendo di upgradite acuta :asd:hahahahaha colpa miaSpytek cmq sono d'accordo con te perchè è ovvio che, se ho a terra un MC devo per forza di cose fare un upgrade e passare alle Focal Supra o quelle in tuo possesso! Forse sono stato troppo aggressivo e mi scuso, ero particolarmente nervoso quel giorno perchè erano 2 gg che non fumavo!!!
![]()
Tranqui.Anche io stò soffrendo di upgradite acuta :asd:
Me ne stavo molto bene anche con le Rf7 modificate e Rc64 e invece no....
Un buon passo contro tale patologia è non frequentare il forum
P.S. con il fumo fai come me : passa alla sigaretta elettronica :asd:
Diciamo che occorre anche il 50% di volontà di smettere e poi il resto lo fa la sigaretta elettronicaCi ho provato cacchio! Ma niente! Con la sigaretta elettronica fumavo di più!! ora ne sto fumando 3 al gg! Na sofferenzaaaaa hahahaha. Spytek domanda? Ma tu hai focal?! Se si quali!
Ero molto contento con le Klipsh ma mi mancava qualcosa....
Appena mi sono reso conto che è cambiato veramente tanto con l'upgrade mi son detto che non era solo qualcosa...
Necessitavo di un diffusore che fosse aperto e che si ponesse come via di mezzo tra Klipsh e B&w ed ecco Focal.
Cmq,in che senso lo Xa160 ti fa da collo di bottiglia,cosa no..........[CUT]