Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai rapina......mica ti hanno obbligato a comprarle.
Le prendi e ti lamenti del prezzo?
Potresti dire che non ti piacciono e morta li,
Cosi ti darei ragione perché é un tuo gusto personale.
Però se dici che siccome non mi piacciono secondo me dovrebbero costare tot.
Non mi sembra abbia senso come ragionamento.
Potresti dire che non ti piacciono e morta li,
Cosi ti darei ragione perché é un tuo gusto personale.
Però se dici che siccome non mi piacciono secondo me dovrebbero costare tot.
Non mi sembra abbia senso come ragionamento.
Io all inizio ero partito per prendere diffusori klipsch, nel negozio il commesso"per suoi motivi di vendita" mi indirizzo verso chario qualitativamente superiori e cosi le acquistai.Se è per questo non ha nemmeno senso il fatto confesso che gli ci sono voluti sei anni per giungere a questa conclusione. Contrariamente, ovvero se n'è accorto da subito o quasi, averle tenute per sei anni è esercizio di puro masochismo.
In questo settore si sa da sempre che i miglioramenti non sono per nulla proporzionali al prezzo, anzi, più si sale con i costi e più i miglioramenti diventano minimi, a fronte di aumenti per nulla "minimi".costano il triplo.... ma non mi offrono il triplo della qualità, potenza, dinamica
In questo settore si sa da sempre che i miglioramenti non sono per nulla proporzionali al prezzo, anzi, più si sale con i costi e più i miglioramenti diventano minimi, a fronte di aumenti per nulla "minimi".
Se poi tu reputi i miglioramenti non sufficienti a farti sborsare la cifra richiesta è un altro discorso, condivisibile o meno, ma ..........[CUT]
In sostanza non aggiungi alcunché a quanto già scritto precedentemente[CUT]
quali sono le aziende che hanno copiato e cosa nello specifico?Per tutto il resto, il fantomatico nuovo modello reflex, il fatto che chario ha fatto scuola dal 1975 ad oggi e le cui scelte progettuali sono state copiate eccome da schiere di produttori e molto altro, rimando ad una intervista fatta ai due fondatori di chario nel 2007...........[CUT]
@ Ale55andr0
Antonio Leone ha fatto una domanda precisa a cui sono sicuro che saprai rispondere con dovizia fatti e raffronti tecnici circa i particolari copiati
senza indicare il nome di qualcuno di questi "copiatori" nonchè "cosa" è stato copiato mi sembra alquanto ridicolo, in puro stile marketing e nulla più, quasi a livello di "più bianco del bianco".le cui scelte progettuali sono state copiate eccome da schiere di produttori
Credo che affermare semplicemente:
senza indicare il nome di qualcuno di questi "copiatori" nonchè "cosa" è stato copiato mi sembra alquanto ridicolo, in puro stile marketing e nulla più, quasi a livello di "più bianco del bianco".
A parte che in tema di "copiature" esistono i brevetti, specialmente se è qu..........[CUT]