m.tonetti
New member
Microfast ha detto:Ci dovessimo basare su questi staremmo freschi ........
Sono d'accordo.
Pero' almeno una bozza di comparativa e' stata fatta.
Visto che ...
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Ci dovessimo basare su questi staremmo freschi ........
m.tonetti ha detto:Sono d'accordo.
Pero' almeno una bozza di comparativa e' stata fatta.
Visto che ...
Microfast ha detto:Il problema e' che sul Pioneer non c'e' l'ABT se non sbaglio .........
N. D'Agostino ha detto:Vedo con piacere che sono finito sul banco degli imputati.
Ditemi ed otterete risposte
Microfast ha detto:In conclusione, faccio il solito appello ad Emidio:
Se non sei appagato solo dal numero dei post che aspetti a fornire agli user piu' preparati ( io sono disponibile ) gli apparecchi provati dalle riviste per un approfondimento che queste non possono fare per ragioni di tempo etc etc etc ?
Non penso di essere l'unico ad aver notato uno scadimento della qualita' dei post .............
AlbertoPN ha detto:Non colgo il collegamento Emidio ==> prodotti da provare ai members ...![]()
oltretutto poi non so quanti di questi "user più preparati" hanno a casa un laboratorio di musura, un ambiente corretto e delle apparecchiature per un confronto diretto ....
Mandi !
Alberto![]()
N. D'Agostino ha detto:Vedo con piacere che sono finito sul banco degli imputati.
Ditemi ed otterete risposte
Sono disponibile anche io.Microfast ha detto:...
Se non sei appagato solo dal numero dei post che aspetti a fornire agli user piu' preparati ( io sono disponibile ) gli apparecchi provati dalle riviste per un approfondimento che queste non possono fare per ragioni di tempo etc etc etc ?
Marco, siamo in tanti !Microfast ha detto:...
Non penso di essere l'unico ad aver notato uno scadimento della qualita' dei post .............
N. D'Agostino ha detto:In ogni caso non è per nulla accettabile atteggiamenti da "professore", le critiche sono sempre accettate ma, se proprio gli articoli non piacciono o ritenete non validi i giornalisti, basta non comprare la rivista o cambiare. Come sui quotidiano non esiste una sola voce ne esistono molte. Altrimenti, come già viene regolarmente fatto, tutti sono liberi di farsi i propri test e pubblicarli. Ricordiamoci però che fra il dire ed il fare.........
sasadf ha detto:ANcora meno che mai mi sognerei di prendere a sassate i miei Dei, questo è hobby di altri members
N. D'Agostino ha detto:La disponibilità è piena, ma se permetti avendo i capelli bianchi non accetto che si possa scendere alle giustificazioni pubbliche di quanto uno scrive. L'articolo lo si può accettare o meno. La disponibilità non significa essere però sottoposto all'esamino per vedere se uno ha studiato o meno. Se vuoi o volete posso fornire, parte delle info in mio possesso, e aiutare nella scelta chi desidera acquistare il prodotto. Se invece si tratta della solita diatriba fra chi scrive e chi legge.......non capiscono niente ......sono tutti corrotti .............neanche aprono gli apparecchi e scrivono gli articoli.....li provano solo superficialmente ........facciamoli vedere chi siamo ........allora la finiamo qui e la mia disponibilità è già terminata 10 minuti fa.
erick81 ha detto:Se la legge è uguale per tutti, io editerei.
Gli Dei, comunque, abitavano nell'Olimpo. E gli Eroi erano mezzosangue loro.
Ciao
P.S. Sono curioso di sapere come va questo gioiellino in confronto agli altri player top di gamma!
N. D'Agostino ha detto:La disponibilità è piena, ma se permetti avendo i capelli bianchi non accetto che si possa scendere alle giustificazioni pubbliche di quanto uno scrive.
N. D'Agostino ha detto:L'articolo lo si può accettare o meno. La disponibilità non significa essere però sottoposto all'esamino per vedere se uno ha studiato o meno.
N. D'Agostino ha detto:Se vuoi o volete posso fornire, parte delle info in mio possesso, e aiutare nella scelta chi desidera acquistare il prodotto.
N. D'Agostino ha detto:Se invece si tratta della solita diatriba fra chi scrive e chi legge.......non capiscono niente ......sono tutti corrotti .............neanche aprono gli apparecchi e scrivono gli articoli.....li provano solo superficialmente ........facciamoli vedere chi siamo ........allora la finiamo qui e la mia disponibilità è già terminata 10 minuti fa.