• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Notebook Toshiba con Cell SpursEngine

Beh, se non sbaglio Toshiba dopo aver "rinunciato" ad hd-dvd si è concentrata sull'upsacling "che dà risultati come l'HD partendo da un SD".
In questa scheda non credo che servirà a molto il PIP,l'upsclaing o altro, mentresarà interessante la codifica e la decodifica mpeg 4 ed altri.

Ciò che non mi è chiaro è come in un portatile hanno implementato una espanzione PCI-X. Posso magari ficcarci qualcos'altro?

Inoltre Toshiba metterò questa scheda anche in TV e DVD (... ed i prossimi BLU, ci scommetto!). NOn credo con interfaccia PCI-X ma con qualcosa di più economico ...

Comunque non vedo l'ora di saggiare i primi benchmark.
 
Grande notizia, perchè lo spurs è un cell con solo 4 spe e senza ppe quindi riceve i flussi audio e video e li "spara" agli spe per la decodifica in parallelo. Questo porterà sicuramente a blu ray player ottimi con prezzi decisamente bassi, a decoder hd altrettanto validi e forse anche lettori dvd con upscaling.
L unico neo è che purtroppo conferma che la play3 è nata per il supporto del blu ray principalemente e poco per il gioco visto che l archiettura del cell dimostra che è pensata per lavoro di decodifica in parallelo e poco per IA e engine 3d.
 
beh, però visto quanto macina ormai il mercato dei videogiochi, questa scelta, mica è risultata tanto azzeccata, se vera...:rolleyes: :boh:

walk on
sasadf
 
Top