Notebook come Media Player per HDTV

Ho provato a toccare un po' le impostazioni dei colori dal Catalist Control Center, ma riesco soltanto a peggiorare la visione XD

Adesso provo a connettere sia notebook che fisso, per controllare se si notano differenze.
Durante la visione dei film, mi viene più difficile notare i difetti di colori o altro, ma nella semplice navigazione web, in particolar modo i testi o le varie icone, si vedono "strani"...
Vediamo se più tardi riesco a fare qualche foto per farvi capire meglio il termine "strani" :)

Grazie a tutti!

A me invece capitano fenomeni diversi: collegando al pc l'HD6450, windows7 disabilita la scheda audio analogica integrata, così che se si connette il computer ad un monitor privo di casse, si rimane in silenzio, ma non solo: non funzionano, nemmeno "zitti", nè i video nè la visualizzazione dei canali tv...

Collegando il pc ad una TV (nel mio caso una Samsung LE37C530) invece, se lo si accende prima di quest'ultima, la periferica audio, cioè l'hd6450 stessa, risulta disabilitata/non collegata; se prima si accende la tv e dopo il pc, tutto funziona regolarmente...
Il Catalyast control center non prevede nessuna voce dedicata all'audio della scheda, per cui non so che pesci prendere. Tra l'altro, quando non funziona l'audio si ripresenta il problema della tv e dei video non funzionanti: dovrò fare delle prove di registrazione tv per vedere se almeno quelle partono.

Per la prima parte del problema mi rispondo da solo: bisognava abilitare la scheda audio analogica da bios.
Per il resto, si attendono consigli...

@axl69

Devo fare la prova con il mio. Perché FORSE mi dà lo stesso problema. Ieri non mi funzionava l'audio, ho spento e riacceso l'amplificatore ed è spuntato l'audio...
Se il problema è sapere cosa accendere prima, è un falso problema...
Mentre non ho capito l'ultima parte: "si ripresenta il problema della tv e dei video non funzionanti"...

Riguardo invece ai miei problemi di colori e altro... ho FORSE risolto.

Nel senso che connettendo il notebook, i colori sembrano essere corretti, il testo perfettamente leggibile. Tutto nitido. Da lì ho escluso il tv e le regolazioni da eventualmente fare tramite il tv stesso.
Ergo, il problema è il fisso? mmm
Ho cambiato cavo e ho risolto. Ho rimesso quello vecchio e per ora si vede tutto bene.
?!!?!?!?!

Il cavo è mezzo rimbambito ?

Dovrò fare altri test per esserne certo.

Se il problema è sapere cosa accendere prima, è un falso problema...
Mentre non ho capito l'ultima parte: "si ripresenta il problema della tv e dei video non funzionanti&..........[CUT]

Perchè è un falso problema? Per me sarebbe una bella rottura...sto pensando infatti di lasciare come default l'audio analogico-assurdo ma almeno va sempre.

Per la parte "tv e audio non funzionanti" intendevo che, accendendo il pc (collegato solo via HDMI) prima della tv, la periferica audio, come già detto, risulta disabilitata: come risultato, la riproduzione di contenuti video/audio nonché il dvb-t via media center non vanno!