olographicsound
New member
Ciao a tutti sono tentato di cambiare il 192 con l'extremo.
Qualcuno ha delle esperienze in merito?
Grazie!
Alex.
Qualcuno ha delle esperienze in merito?
Grazie!
Alex.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dekyon ha detto:Io ho acquistato l'extremo al posto del mio 192.
L'ho ridato indietro e ho preso l'extremo, tutto dallo stesso negoziante che mi aveva venduto il 192. Me lo ha valutato intorno ai 1000.Flavio61 ha detto:Una curiosità interessata (ho il 192), quanto ti hanno valutato il 192? Grazie.
Il cat5 non è un cavo particolarmente adatto a portare il segnale audio in alta frequenza dell'I2S. Se si usa la versione schermata buona parte del segnale se ne va a massa a causa dall'effetto capacitivo, e fine della festa.mark2x ha detto:Una curiosità disinteressata: perchè il cavo dev'essere non schermato?
olographicsound ha detto:Ripeto luce verde dal dac quindi riconosciuto ingresso ma nessun suono e questa come la si spiega?
Grazie!
Ah, ma certo! Ricorda che è un cavo che al massimo costa all'origine qualcosa come 50-70 centesimi! E' ovvio che suona peggio di un cavo costruito "apposta" e oltretutto in argento.olographicsound ha detto:...ma è meno raffinato del mio preferito che è il revelationaudio con conduttori in argento solid core.