• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

nordmende hi fi stereo 9000 scp

marcipre

New member
Sono venuto in possesso di un Nordmende hi fi stereo 9000 scp, con diffusori Scot Land S/40.
Non ho informazioni in merito, ed in attesa di ripristinarlo ad hoc vorrrei sapere qualsiasi cosa in merito, ed eventualmente un ipotetico valore dato che lo metterò a posto!
P.S: è uno spettacolo!

UP!
Ecco una foto:
imgres

Mah, sono un poco dubbioso sul caso di rimetterloa posto: considerata l'età dell'apparecchio, la spesa (non solo di $oldi) potrebbe superare ampiamente l'eventuale guadagno.

No no, intendevo rimetterlo a posto a spesa zero!
Più che altro son curioso di sentire come suona! Poi il valore è una mia curiosità, se suona bene non lo vendo :cool:
Ora faccio qualche foto anche alle casse

Marlenio ha detto:
Vabbè, ma sei in grado di metterci le mani? Solo il giradischi ha una meccanica abbastanza complessa.
Per quello ho un amico che lo faceva di mestiere, riparava anche i televisori e gli stereo Bang & Olufsen... Si è già offerto! :D