• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nooooooooooo!!! È morto Richard Wright!!!

Girmi

New member
Richard Wright, tastierista e padre fondatore dei Pink Floyd, è morto oggi per una grave malattia.

richardwright.jpg

http://www.corriere.it/spettacoli/0...ht_5a30ee54-8343-11dd-a6c8-00144f02aabc.shtml

:cry: :cry: :cry:

No, non è morto. Certi personaggi restano immortali. La sua musica vivra' per sempre nei cuori di tutti noi fans
Ciao Richard

Noooo, notizia bruttissima, i casi della vita, oggi pomeriggio mi è venuta voglia di ascoltare su You Tube 'Wearing the inside out' versione live, non l'ascoltavo da mesi e soprattutto non ascolto quasi mai musica da You Tube.:cry:
Riposa in pace.

Ultima modifica:
:cry: e' davvero molto triste un pugno allo stomaco.Mi guardero' il DVD di REMEMBER THAT NIGHT di David Gilmour al quale lui ha partecipato alla produzione

Addio Rick riposa in pace, rimarrai sempre nel mio cuore, grazie per tutto quello che hai fatto, la tua musica rimarrà sempre parte di me e non morirà mai.

Credo si sia addormentato in pace: nella Terra il suo compito lo ha svolto egregiamente.

Ha lasciato una traccia indelebile: fra qualche decennio, verrà visto come un compositore di musica classica.

Peccato: sognavo di rivederli assieme un'ultima volta in giro per il mondo: i loro concerti live, per chi li ha vissuti, come il sottoscritto fortunato, sono stati i concerti più spettacolari della storia della musica.
E la loro musica, tra le più grandi in assoluto.
Chissà come stanno Mason e Walter...:boh:

walk on
sasadf

Dopo Syd ora anche Rick, non ci posso credere, il più grande gruppo rock di tutti i tempi, secondo me, perde un altro pezzo della sua straordinaria storia. Rick, ti ho voluto bene come un fratello anche se avevi quasi gli anni di mio padre. Ho le lacrime agli occhi :(

tutti si deve morire prima o poi e quindi anche un membro dei magici, mitici Pink Floyd è soggetto a questa legge...
Restano però scolpite per sempre le sue opere per i posteri e per coloro che ne hanno accompagnato in vita le gesta: e questo per un mortale penso sia il massimo.
Un artista ha questo enorme privilegio e non mi pare poco ;)

Buon per Waters che alla fine si erano riappacificati;con le carognate,anche legali,che gli aveva fatto avrebbe dovuto convivere per sempre con un grande rimorso...

Magari non era un gran pianista virtuoso, magari non era una bestia da palcoscenico.... Ma cavolo, è uno degli artisti simbolo del ventesimo secolo!
Atom earth mother, shine on you crazy diamond, the great gig in the sky sono dei monumenti. E quante armonie originali ha saputo creare, mi viene giusto ora in mente gli accordi poco prima di Us and Them...
Se penso che Waters è pure riuscito a cacciarlo dal gruppo... :mad: bocca taxi che podarìa dir cativerie.

GIANGI67 ha detto:
Buon per Waters ...

Si buon per Waters ... anche se non mi sembra che conviva male con il rimorso riguardante Syd... (faccio notare che è l'unico del gruppo che non lo ha aiutato come session man quando venne espulso dal gruppo... persino Gilmur ha fatto molto di più)...

Tornando a Wright; nel gruppo forse è stato quello che era meno attaccato allo show businness e che si è lasciato meno influenzare dalla celebrità mantenendo un atteggiamento schivo e defilato, questo non gli ha impedito di lasciarci un eredità immortale esattamente come il suo nome..

Ciao Richard I will "call you across the sky"