Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualunque negozio DEVE sostituire il prodotto entro 7 giorni dall'acquisto, fosse anche solo perché decidi che non ti piace, pur funzionando perfettamente. Credo in virtù del fatto che a te viene consegnato uno scatolone e non hai modo di provarlo... Attenzione però che occorrono gli imballi originali e il contenuto completo della confezione.staytuned ha detto:Io so che da MEDIAWORLD se lo porti indietro entro 7 giorni se lo devono prendere, ma da TRONY non so come funziona.
Uhmm, forse hai ragione... Un altro elemento che può aiutarci a capire: avete notato che il Set ID compare anche nell'Hotel Mode Menu, dove può essere bloccato?ubuffu ha detto:Ciao ragazzi,
ritorno a qualche post fa in riferimento alla voce SET ID del nostro plasmone. L'idea che ha dato a me questa voce è quella di indicare diversi utenti,
mi hanno detto oggi da TRONY che me lo cambiano martedi prossimo, il Direttore li mi ha detto che lunedi prossimo visto che va da LG gli descrive il problema per vedere cosa le dicono, ma io penso che se l'HARD DISK non viene riconosciuto dal PLASMA e che subito dopo l'accensione dello stesso emette il classico "CLICK" dell'hard disk rotto, non ci sia nessun dubbio.gwaedin ha detto:Qualunque negozio DEVE sostituire il prodotto entro 7 giorni dall'acquisto, fosse anche solo perché decidi che non ti piace, pur funzionando perfettamente. Credo in virtù del fatto che a te viene consegnato uno scatolone e non hai modo di provarlo... Attenzione però che occorrono gli imballi originali e il contenuto completo della confezione.
Ne ho scaricati 5 o 6... poi li ho visti con collegamento vga... ti dico solo che la mia fidanzata mi ha trovato seduto su una sedia ad un metro dallo schermo dell'LG con la bocca spalancata! Lo giuro! Già così è da paura!!! Chissà che sarà quando i filmati hd arriveranno al tv da una fonte HD! Emozione!realbingo ha detto:
You did it! Great!stainway ha detto:Ciao proprietari felici del LG dall'Italia! Saluti dall'Olanda!
I hope the above greeting does not sound very stupid, because I used web translator:lamer:
You guys have very nice LG club here- keep posting!:yeah:
Ciao,
Stainway
Hai ragione come al solito....gwaedin ha detto:Anch'io ho provato ma confermo che sul PX3RVA non c'è questa opzione.
Il motivo per cui LG usa bande grige è proprio per evitare il burn-in in caso di visualizzazione prolungata di materiale 4:3... tuttavia faccio mia questa considerazione: non c'è nulla che protegga lo schermo nel caso di bande sopra e sotto l'immagine (ad esempio nel caso di film in 2.35:1) e non ho mai riscontrato alcuno stampaggio... probabilmente anche nel caso di un moderato uso di bande 4:3 non dovrebbero esserci problemi.
Stai tranquillo che non hanno alternative.staytuned ha detto:mi hanno detto oggi da TRONY che me lo cambiano
Abbi pazienza... anche se stai sicuro che per vedere davvero alla grande con i plasma (TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!) ci vuole o l'HD o un dvd o dei segnali SD (qualsiasi!) trasmessi alla grande... e come sai raramente accadestaytuned ha detto:Volevo dare un giudizio sulla qualita' visiva di questo LG 42PC1RR, beh a dire il vero dopo una ventina di ore ancora non e che si vedi un gran che, con il segnale digitale terrestre e con la parabola si vede ancora un po out of focus
Dai non mi cazziare...staytuned ha detto:We wait and see what happens FEDETAD it was partially yuour faultI bought this PLASMA...... but as our friend from holland says it is worth the waiting, so I'll wait and see if it will improve like a good wine with time.
Sulla parte audio non so aiutarti... sorry!fire9701 ha detto:Ripropongo la domanda di stamattina......
Gli altoparlanti inclusi nel Tv 42PC1RR sono 4, 2 laterali e due nella parte bassa. Ma il segnale viene gestito a 4 vie o a 2(considerando attivo Srs TruSurround Xt)?
Mi chiarite una cosa sulla garanzia?....Se ho letto bene, Lg fa 2 anni on site, significa che se c'è un problema viene un tecnico a casa?
grazie FEDETAD, quello che mi fa un po incavolare e che mercoledi quando me lo cambieranno avro' fatto una 50ina di ore di rodaggio e che poi devo ricominciare da capo...fedetad ha detto:Stai tranquillo che non hanno alternative.
Abbi pazienza... anche se stai sicuro che per vedere davvero alla grande con i plasma (TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!) ci vuole o l'HD o un dvd o dei segnali SD (qualsiasi!) trasmessi alla grande... e come sai raramente accadeVanno benissimo anche i file del pc se di qualità, anche con collegamento in vga! (provato)
Comunque per non vedere più out of focus ti ci vorranno un centinaio di ore... Io il crt non lo rimpiango nemmeno un po'... ma qui forse è questione di gusti.
Dai non mi cazziare...E poi perchè mi parli in inglese?!?
![]()
![]()
fire9701 ha detto:Stasera con fidanzata e amici ho visto la partita dell'Italia sul mio plasmone PC1RR, come sapete la partita non è andata bene.....ma la visione è stata ottima, e sto parlando di segnale SD su Raiuno in DDT.
Sarà perchè ormai ho superato le 100 ore di utilizzo, o perchè ho inserito delle impostazioni manuali perfette, o perchè la Rai nella mia zona trasmette bene, cmq visione davvero ottima!
x fedetad
Riguardo ai filmati da pc è vero che puoi mettere solo 16:9 o 4:3 ma non è vero che sei costretto a tenere le bande nere sopra e sotto....basta usare un programma come "Media player classic" e allarghi il filmato quanto vuoi.