gwaedin
Active member
Ma sei sicuro che si possa mappare 1:1 in VGA? Conosci qualcuno che lo ha fatto?fedetad ha detto:Che ne dici dell'LG 50PC1R?!?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma sei sicuro che si possa mappare 1:1 in VGA? Conosci qualcuno che lo ha fatto?fedetad ha detto:Che ne dici dell'LG 50PC1R?!?...
Pure io sono d'accordo con dazed... quanto al livello di educazione, mi sa che sta scivolando verso gli antichi vizi...gwaedin ha detto:Guarda a me il sospetto è venuto subito appena ho letto il suo primo messaggio e di certo l'ho trovato così fastidioso che è finito nella stessa lista in cui era finito HomerJ (utenti ignorati). Però ho pensato che finché se ne stava buono non fosse il caso di segnalarlo ai moderatori per un controllo di indirizzo IP... In effetti per ora manifesta un livello di buona educazione sconosciuto all'avvocato.
fedetad ha detto:Fabio, AIUTAMI!!!![]()
![]()
![]()
Ah scusa! Mi sono messo a pontificare su questioni di cui non so nulla...gwaedin ha detto:Ma sei sicuro che si possa mappare 1:1 in VGA? Conosci qualcuno che lo ha fatto?
I suoi messaggi vengono nascosti dal forum. Prova, la cosa è perfettamente reversibile. Credo anche tu possa scegliere di visualizzare singoli messaggi.fedetad ha detto:Domanda tecnica: che vantaggio hai a mettere uno tra gli utenti ignorati? Grazie!
Come vedi ho aggiornato la lista... ehi.. ma siamo già arrivati a 19 soci + 6 gemellati! Con 625 interventi e 10600 visite! Niente male in 18 giorni!fire9701 ha detto:Infatti il PC1RR è l'unico modello che permette di gustare la tv "SENZA PUBBLICITA'" grazie alla funzione Timeshift, secondo me la cosa più innovativa e utile che possa esserci su un TV.
Ormai da tempo non guardavo più la tv a causa dell'infinita pubblicità, ora faccio accendere in automatico il TV all'ora di inizio dello spettacolo, poi con comodo (almeno 20 minuti dopo) vado a sedermi davanti al plasmone, riporto il programma indietro e mi gusto il film senza spot. Ovviamente sono anche tanti altri i vantaggi di avere l'hard disk integrato....come potete immaginare, ad esempio: poter rivedere la scena che è stata appena mandata in onda e che per qualche motivo non avete visto.
Praticamente, ora che lo uso ogni giorno, senza hard disk nel Tv non saprei stare.
fedetad ha detto:Come vedi ho aggiornato la lista... ehi.. ma siamo già arrivati a 19 soci + 6 gemellati! Con 625 interventi e 10600 visite! Niente male in 18 giorni!
gwaedin ha detto:Guarda a me il sospetto è venuto subito appena ho letto il suo primo messaggio e di certo l'ho trovato così fastidioso che è finito nella stessa lista in cui era finito HomerJ (utenti ignorati). Però ho pensato che finché se ne stava buono non fosse il caso di segnalarlo ai moderatori per un controllo di indirizzo IP... In effetti per ora manifesta un livello di buona educazione sconosciuto all'avvocato.
realbingo ha detto:...cut
p.s. un amico dopo essere venuto a casa ha deciso: LO VUOLE!!!!
ubuffu ha detto:Caro realbingo,
la tua è una iniziativa interessantissima, tienici informati perchè se si riuscisse a riversare i contenuti del nostro hd su pc o dvd-recorder ecc. sarebbe un bel passo avanti.....sinceramente non mi sono ancora preoccupato del problema....tu che prove hai fatto? Il problema sta nel fatto che possiamo vedere il nostro "desktop" su plasma ma non possiamo acquisire le immagini del nostro tv tramite pc ok? Ci vorrebbe un'acquisizione tipo tv tuner....invertendo cioè il segnale...devo provare una di quelle scart che ricevono audio e s-video (o composito) e ci fanno scegliere se vogliamo il segnale in o out dopodichè...ok forse sto correndo troppo....questo fine settimana ci provo e se nel frattempo non riesci ad avere alcuna notizia da lg continuiamo le prove....DOBBIAMO RIUSCIRCI! Nel frattempo spero di non aver detto troppe cavolate....Ciao!
Non ho capito se tra le funzioni che non usi c'è anche il timeshift... se ti servono info sull'argomento chie (anche mandando un MP se preferisci) al massimo esperto in materia: fire9701!ubuffu ha detto:Seconda cosa....io la funzione pip/pap/pup e chi più ne ha più ne metta l'ho utilizzata solo una volta per vedere come funzionava. Mi spiegate i suoi vantaggi? perchè a me sinceramente vedere due cose in contemporanea non riesce benissimo......
Ultima cosa il timeshift è veramente interessante si si si. Comunque io mi accorgo di come in realtà non fruisca appieno del mio gioiello visto che tutte queste funzioni "di contorno" le uso rarissamente.