Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho strappato con i denti!tino.k ha detto:COOOSA!!!!!! sei capace di resistere due ore con lo scatolone li davanti senza aprirlo?!?!?!?!?!![]()
![]()
Che emozione! Grazie!tino.k ha detto:Ma si, sei il presidente non ti preoccupare il titolo non te lo toglie nessuno......:friend:
Yes! Plasma FULL HD, versione LS (Lusso Sfrenato!tino.k ha detto:Ma che plasma ha 55.....pio 5000 ex.......per caso il primo 1080p :sbav: :sbav:
Fatto! Guarda se va benetino.k ha detto:Più che "soci onorari" potremmo mettere "Gemellati"![]()
fedetad ha detto:iafaccio, fabio, tino: c'è posta per voi
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...Sahira ha detto:...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....![]()
gwaedin ha detto:Originariamente inviato da Sahira
...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...![]()
Yes! Provaci!tino.k ha detto:@ Fede, se vuoi posso provare a postare le tue foto se non riesci
tino.k ha detto:p.s. tranquillo Fede, ci ho pensato io a togliere quelle cose hai lati della tv.......![]()
Un innominabile impianto di diffusori!dydnat ha detto:Scusate...ma cos'ha fede accanto al televisore che non deve essere visto ??????![]()
![]()
![]()
L'ho appena comprato!!!tino.k ha detto:E tu che temevi di non aver più nulla da fare una volta preso il plasma.........ora ti puoi buttare alla ricerca di un bell'impiantino coi fiocchi