Esiste anche l'ambilait di lusso
http://www.cyron.com/ sezione home theatre.
Luci variabili con il rumore della stanza... microfono in dotazione...
Luci variabili con il rumore della stanza... microfono in dotazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Dal tono della tua risposta e dalla tua smaccata malafede (quoti solo metà delle mie frasi e allora è facile fingere di fraintendere... in più non hai proprio capito quello che ho detto...) capisco che sei qui solo per provocare. Non so chi ti manda e non so perchè lo fai, ma credo che sia inutile chiederlo ai tuoi tre neuroni... d'altronde il tuo P.S. dice tutto sul tuo valore come persona... Goodbye...
Passi per il sintonizzatore (ci attacchi a scelta o skyhd o skyhd o skyhd.... se ci attacchi la tv analogica sei un pazzo!tino.k ha detto:Oramai anche in pioneer seguono la politica nec, vendono solo il pannello, tutto il resto è a parte(base, casse, sintonizzatore...)![]()
non quotoerick81 ha detto:my friend
fire9701 ha detto:1)Dai dati in mio possesso, cioè dal catalogo ufficiale dei plasmoni ed lcd Lg il 42PC1RR ha risoluzione nativa di 1366x768. Poi che sia 1024x768(secondo le tue info) poco cambia.
Cmq che io abbia sbagliato dicendo inizialmente 1280x720 l'ho già detto prima, per cui sottolineandolo ancora una volta non fai altro che arrampicarti sugli specchi.
2)Inoltre ti informo che quelle sono tutte (NESSUNA ESCLUSA!) le risoluzioni accettate e non c'è niente di sbagliato nel precedente post!
Purtroppo la mancanza di argomenti ti fa cadere nella schiavismo per la battuta........peccato, perchè è probabile che qualcosa tu sappia ma viene rovinato tutto dalla solita arroganza....Pensi di poter parlare per sentito dire, di cose che nemmeno hai in casa.
Scusa Erick ma se insisti la cosa non può che peggiorare... se ti danno fastidio i toni di qualche utente perché non usi semplicemente la funzione "Ignora"? Vivi meglio tu, viviamo meglio tutti.erick81 ha detto:Non basta avere un plasmonio appeso al muro, per diventare esperti di AV, anche se capisco che ci si possa sentire esaltati. Alcuni post di questo 3ad parlano chiaro, l'invasamento è totale.
Allora?!? Ti interessa il calcio o no?!? Vedi di deciderti!tino.k ha detto:Per il momento ancora nessuna news sul mio nuovo bambino.
Speriamo mi arrivi almeno in tempo per la partita di venerdì.....![]()
gwaedin ha detto:A tutti credo sia capitato di scrivere qualche cavolata, se avessi risposto a me "taci, non hai le basi" ci sarei rimasto male. Tu no?
Sante parole.gherson ha detto:Il problema e' che a scrivere da tastiera si finisce spesso per sbroccare per piccole incomprensioni, cosa che non succederebbe mai se si parlasse dal vivo, credo.
Girmi ha detto:Ho letto pochi stralci di questa discussione più per curiosità che per interesse verso i palsma, ma se fossi stato interessato a prenderne uno e lo volessi usare tranquillamente, mappandolo in 1:1 con un DVD player che esce a 1280x720, qui avrei trovato informazioni sbagliate o quantomeno confuse.
Il risultato sarebbe stato un acquisto sbagliato da sbattere…al muro.
QUOTE]
Scusa Girmi ma non sono d'accordo con quello che scrivi, nutro molto ripetto per voi "anziani" :ave: e sono contento che abbiate deciso di parteciapre a questa discussione(anche se solo dopo più di 900 post e solo per venire in "difesa" di eric.......).
Se fossi stato un utente interessato a prendere un plasma e ti fossi deciso a prenderne uno leggendo solo gli ultimi 20 post di una discussione di più di 900, il fatto di trovarsi con un acquistato sbagliato sarebbe stato il minimo che ti saresti meritato.
Se avessi letto la discussione dall'inizio avresti visto che in questo forum abbiamo cercato di dare le inforamzioni + precise e dettagliate possibili in quanto è risaputo che il sito della LG sia davvero scandaloso(tieni conto che sul sito i nostri pannelli sono apparsi solo 1 settimana dopo che li avevamo già acquistati.....) quindi informandosi in maniera corretta e non frettolosa avresti trovato tutte le caratteristiche e una marea di siti su cui trovare dettagli e schede tecniche.
Mi auguro che questo non diventi il terreno per una guerra fra vecchia scuola e pivellini; plasmisti vs vpristi; LGisti vs panamaniacs; stereo vs multicanale ecc. ecc.![]()
:flower: