petshopboy
New member
magari è l'uscita ottica del tuo TV che non funziona o che va abilitata in qualche modo; il manuale di istruzioni del TV che dice a proposito dei collegamenti audio ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io provo ma sulle istruzioni dice sempre di usare audio uno per ottica.. io dovrei seguire le istruzioni della pagina
magari è l'uscita ottica del tuo TV che non funziona o che va abilitata in qualche modo; il manuale di istruzioni del TV che dice a proposito dei collegamenti audio ?
te l'ho detto ho provato con rca\rca non funziona funzione soltanto con rca\jack il jack sulla tv allora funziona , ma cosa cambia cosi'?! cambia molto ? per ora fino che non cambio tv se faccio cosi e prendo un lettore blu ?puoi anche provare con le RCA, non costa nulla