Non riesco a collegare pc e monitor all'ampli Yamaha RX-V363

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zip87

New member
Mi spiegate come devo fare per poter utilizzare il mio amplificatore per vedere immagini sullo schermo? Mi spego...ho collegato il cavo DVI-HDMI che parte dal PC(scheda video) ad uno dei 2 ingressi HDMI che ho sull'ampli...poi con un altro cavetto HDMI 1.3 ho collegato l'output HDMI dell'ampli con l'ingresso HDMI del mio monitor.

Non vedo nulla...come se non fosse collegato lo schermo....cosa ho sbagliato? Cosa non ho fatto?

Premetto che se collego direttamente PC a monitor tramite cavo DVI to HDMI tutto funziona correttamente...
 
Il tuo stesso difetto lo riscontra un altro utente con uno yamaha rxv463...a questo punto credo che sia un problema degli ampli yamaha...prova a chiamare l'assistenza e vedi se riesci ad avere qualche informazione utile...
 
potrebbe anche essere un problema dell'ampli anche se il fatto che diano in due ad avere il medesimo problema non ci autorizza a concludere che sia un difetto dall'ampli stesso. sarebbero troppi pochi i casi .

comunque, hai provato diverse configurazioni di risoluzioni in uscita ? il monitor secondario è rilevato dal pannello di controllo dei driver quando connetti la scheda all'ampli ?
 
Allora...il monitor che vorrei collegare all'amplificatore è un monitor primario sul computer...l'unico che ho collegato.

Poi qualcuno ha detto che magari ho settato come uscita quello che in realtà è impostato come entrata HDMI...ma sull'ampli c'e scritto chiaramente qual'è l'out HDMI (a cui collego il monitor) e quali sono i 2 in ( a cui collego il computer).

Ho provato a collegare lo schermo con risoluzione 1920x1200....ma non penso che sia questo il problema...o sbaglio?

Spero che ci sia una soluzione...ho preso questo amplificatore anche per l'HDMI!
 
Altra piccola domanda: ma è normale che il mio RX-V363 nero abbia lo sportellino superiore(a griglia) solo la parte rimovibile di colore grigio:eek: ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top