• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Non mi aggiorna il numero dei miei messaggi!

• Autore discussione Autore discussione m_a_x
  • Data d'inizio Data d'inizio

m_a_x

Member
Non mi aggiorna il numero dei miei messaggi!
ho inserito 3 messaggi (4 con questo) ma ne segna solo 2 e nell'elenco dei post non appare il mio come ultimo messaggio. Questo dopo un'ora dall'inserimento e dopo che altri messaggi piu recenti di altri utenti sono stati visualizzati nell'elenco dei post.

Vediamo inserendo questo cosa succede....

Scusami, come mai questa corsa verso i numeri di post scritti? :cool:

Devi vendere qualcosa nel mercatino ?

Ciao

Se leggi bene lo ho gia scritto, se posto un messaggio e non si vede che c'è un messaggio nuovo nessuno di quelli che seguono la discussione mi leggerà e se non interviene qualcuno di nuovo nel giro di pochi giorni il thread finirà nel dimenticatoio.
E' solo per fare vedere a chi è interessato che ho inserito un aggiornamento alla discussione, non c'è nessuna corsa all'honor roll dei posters...
Il problemino si è rivelato essere solo "una tantum"

Ma cosa c'entra il mercatino con questo?
Io non vendo, compro solo