X ginogino
non ho piegato alcun pin dell'adattatore dvi-dhmi della lindy ed il cavo hdmi che collega la sapphire all'infocus 4805 è a posto.....del resto ho usato questa connessione per due anni con una radeon 9500 pro.
Ho dato un'occhiata anche al forum della sapphiretech, c'è più di un utente che lamenta questa problematica. Sembra si tratti proprio di un problema di adattatore dvi-hdmi proprietario che usa alcuni pin in più (non vorrei sbagliarmi) per il riconoscimento automatico dell'adattatore da parte della scheda (che c. si sono inventati ?)
Anche l'adattatore trovato nella scatola della sapphire 2600 xt agp (anche la vecchia 9500 pro ne ha uno uguale), del tipo dvi-vga, ha quattro piedini in più disposti intorno a quello più largo, per un totale di 28 +1, ma controllando col tester (ohmetro) i quattro piedini sembra non siano collegati tra loro o con altri o con quello più largo.
Ho scritto a quelli della sapphire in italia vediamo cosa (e se) risponderanno. L'adattatore proprietario viene venduto solo un usa ed in canada......mah
A parte questa storia segnalo che sia i catalyst 7.11, sia gli ultimi 7.12, non riconoscono la scheda installata (sapphire HD 2600 XT 256M AGP), ma quelli inclusi nella scatola, i 7.10 vanno bene.
saluti