• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non è polemica ma il Sony STRDA5400ES...

• Autore discussione Autore discussione A.C
  • Data d'inizio Data d'inizio

A.C

New member
Ciao a tutti,

mi è parso di capire che gli Ampli sony non siano ben visto, ma il STRDA5400ES
Si è cuccato niente popo di meno che il EISA Awards

Qui l'articolo da Sony

Non è per far polemica ma allora non capisco perché si debba scegliere tra Onkyo e Denon, forse mi sfugge qualche cosa...

Capito...
IO ho avuto Sony, forse perché il mio era uno dei pochi modelli a mosfet, ma suonava gran bene.

Comunque si avete ragione la cosa migliore è ascoltarli.

sony es

se posso dire la mia... Avendo avuto un da 50 es e poi un 333 es e dopo quello in firma devo dire che quell'genere di es mi manca.

Ma poi un amplificatore che si prende un premio, qualunque esso sia, prima di essere commercializzato, qualche dubbio viene o no? E con questo non solo voglio dire che è mero publishin ma anche che è un disperato tentativo di riprendere quote di mercato dove non ha possibilità. Questo è il mio parere!:O

neo1983 ha detto:
Ma poi un amplificatore che si prende un premio, qualunque esso sia, prima di essere commercializzato, qualche dubbio viene o no?
fanno un ascolto collettivo giudici, critici , giornalisti, e audiofili vari in una saletta... qualcosa credo che contino :D

celicalorenzo ha detto:
fanno un ascolto collettivo giudici, critici , giornalisti, e audiofili vari in una saletta... qualcosa credo che contino :D

Credo che la conferma a ciò che dici possa solo esserci dopo un accurata review del prodotto, anche se, in my opinion, mi puzza da morire un bollino che ormai viene applicato anche sui trattori :D