Nokia Lumia 1520: LCD 6" 1080p e 20MP

molto interessante, sia per l'hardware spinto per un window phone che soprattutto per la fotocamera....peccato che non sia android, ancora non mi fido nè di Nokia, nè di win
 
Niente male !!

Sono molto curioso di vederlo dal vivo, perchè questo terminale mi tenta molto: oltre ad avere eccellenti doti fotografiche (e la reflex ce l'ho ma mica sempre appresso) potrebbe essere la soluzione definitiva per il mio utilizzo misto/professionale, vista la presenza di office, lo schermo generoso (scrivere od editare testi su un terminale da 3,5 è alquando scomodo), l'autonomia che si annuncia considerevole, ecc.

Del peso non mi frega granchè: se ai tempi non avevo problemi a tenere il mezzo chilo del NEC P3 + custodia sarò pure in grado di tenere una scatoletta da 200 grammmi in mano.
Unica vera remora casomai sono le dimensioni: sarà "portatile" davvero o sarà troppo scomodo per stare in tasca ai jeans od alla giacca?? Lo valuterò quando sarà uscito.

P.S. Jena: fai male a non fidarti WP8 è un sistema eccezionale e fluidissimo (provalo), e con gli ultimi upgrade sta migliorando ulteriormente.

Per giunta anche il vecchio alibi delle appa sta cadendo giorno per giorno. è appena arrivata su wp8 anche una delle ultime killer app assenti (istangram).
 
La serie Lumia mi ha sempre affascinato.
Solo vorrei vederlo dal vivo, sia questo che l'HTC One Max.

6 pollici mi sembrano tantini per un telefono..... voglio dire.... portarsi all'orecchio un padellone del genere mi sembra eccessivo. Ad un device del genere vedrei bene uno smartwatch o un auricolare bluetooth da abbinare per le chiamate.
 
Top