Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

ma la serie Panasonic Px è superiore alla serie pv ?

Quale è il migliore fra questi:

- Panasonic Px 70/700
- LG PC1R, PC 51/55
- Hitachi 7200/8600/9700
- Pioneer 4270 XA

grande 55amg.. proprio te aspettavo... :D
ma le connessioni Hdmi ecc.. stanno sul ddt esterno della pio o sul tv? xchè potrei pure bypassare il problema mettendo il mio ddt... poi una sola porta Hdmi... e sky? lo clloeghiamo sulla scart? uhhhhhmmmm... non mi convince solo x queste limitazioni l'operazione pio 436... te cmq confermi che è meglio questo del 427 no?

@maximo69

lungi da me il contraddire Amg, però col tuo budget puoi tranquillamente portarti a casa un 4280 o anche il 428. Il 436 fde a quel prezzo confermo che è un supermegaffare !!!! Alla fine sta a te decidere, facendo le opportune valutazioni sull'utilizzo e su cosa ci vuoi collegare.
Ciao

Concordo col plasmista.
se hai un budget he te lo permette prendi un 428 o 4280.
Pero' visto il prezzaccio io il 436 non me lo lascerei sfuggire
;)

dademorrison ha detto:
Quale è il migliore fra questi:

- Panasonic Px 70/700
- LG PC1R, PC 51/55
- Hitachi 7200/8600/9700
- Pioneer 4270 XA

Non si può dare un giudizio assoluto (che in parte è soggettivo),bisogna anche considerare la qualità in rapporto al prezzo.
Gli LG li trovi a meno di 1000 € (online), gli altri attorno ai 1400/1500 € (sempre online). Il Pana è quello che ha la differenza di prezzo minore tra negozio e online, ed il negozio ti da sempre qualche garanzia in più (anche se non sono contrario ad acquistare online, però con estrema cautela).

Dademorrison inoltre sarebbe utile, se vuoi un parere, che ci dicessi che sorgenti ci colleghi e/o ci collegherai, in modo da capirne l'uso e consigliarti il modello adatto alle tue eseigenze.
Saluti.

plasmista e amg volevo chiedervi un info ho preso l'LG 42pc55 e volevo chiedervi secondo voi se non ho fatto una cavolata a prendere il pana o il pio? leggendo vari post ho letto che gli LG sono un pelino sotto come qualità d'immagine voi che mi dite?

oggi ho girato in lungo e in largo..
che dire ho visto il 508 e devo dire che e una spanna sopra gli altri..
per il resto si equivalgono tutti.. quindi quello che ne ho tratto.. e di andare a vedere e prenderlo quello che piu vi piace..
ora sono indeciso tra pio4280 o pana50px70 che li trovo uguali di prezzo a 2000.. anche se la visulae e 3 metri il 50 va da dio.. anzi..
mi sa che mi butto sul pana grosso e poi il prossimo sara sicuramente pio sempre che mantenga le promesse e la concorrenza non li raggiunga..

Biricchi ha detto:
plasmista e amg un info ho preso l'LG 42pc55 e volevo chiedervi secondo voi se non ho fatto una cavolata a prendere il pana o il pio?

L'hai sicuramente pagato meno sia del Pana sia del Pio e già questo giustifica delle performance lievemente inferiori, però vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto e adesso pensa solo a godertelo ;)

Ciao Biricchi la penso come plasmista.
Che poi magari certe differenze le notano solo i pignoli.
Haqi preso un OTTIMO plasma, secondo me il migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo.
Tra l'altro (tocco ferro) sono prodotti molto affidabili e validi sia con sorgenti SD che con HD.

E' uno dei plasma che consiglio di solito ;)

Ciao a tutti.
Dopo ore ed ore di lettura del forum sono arrivato ad una conclusione: la prossima sttimana mi compro sto plasma, la mia scelta ricade su questi due ultimi modelli visti a MW di moncalieri:

-panasonic TH-42PV600E €999
-lg 42PC51 €999

Come vedete costno uguali, e a vederli da vicino le immagini risultano, secondo me belle entrambi, ma ho sentito che l'LG supporta anche il famigerato 1080/24p......ma serve davvero sto 1080/24p?
Accompagnatemi nella scelta finale, grazie.....per favore:help: :help: :help:

Secondo voi è meglio

Hitachi PD9700
o
Pana PX70 o PX 700

parliamo di visione di
30%dvd (no HD per il momento, tra uno due anni, credo di si)
25%divx
40%SAT
5%tv tradizionale SD

Chi lo sa?!?!?! ;)

salve ragazzi,posto qui perchè l'indecisione deve lasciare il posto alla scelta finale!oggi sono andato in una catena in zona e ho visto:
Samsung 50c96 1599 euro
Lg 50pc55 1599 euro
Pioneer 507xa 1999 euro
Sarei orientato sul sammy,cosiderando che con la detrazione della finanziaria arriverebbe a 1400 effettivi..che dite?
lo sconto finanziaria è sicuro al1000%?chiedo aiuto a tutti coloro che fin ora mi hanno dato una mano e consigli a tutti i possessori di questi tv...grazie mille in anticipo!

Oxbac ciao e scusa se parlo schiettamente, ma sei orientato sul peggiore dei 3 ;) anche considerando l'eventuale prezzo con la detrazione che ricordo è ottenibile non subito monetariamente ma andando a detrarlo dalla prossima dichiarazione.

Se come Budget arrivi al Pioneer, prenderesti uno tra i plasma migliori in commercio, mentre se vuoi risparmiare vai su LG, in quanto questo plasma ad pggi è tra i migliori come rapporto qualità/prezzo

Saluti.

figurati è la sincerità che cerco!c'è una bella differenza di 600 euro,tale da prendere una ps3 o comunque fare un altro investimento...per lg e samsung,li ho visti simili,forse un pò peggio lg,o forse mi faccio suggestionare dalle riviste e dalle recensioni internet che non ne parlano un gran bene di questo tv...non ci capisco più niente!
P.s. il pio come va in fatto di console e stampaggio?