Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

cari ragazzi non ci siamo capiti
io mcerco aiuto per non decidermi e voi mi allettate col lato oscuro ed i suoi poteri ...non riconosco più in voi quella sana indecisione che vi ha spinti all'inizio di questa avventura.
certo avete ceduto ma in fondo in fondo so che nel vostro cuore riposa l'indecisione ed è quella che vi deve guidare.

redimetemi e ravvedetevi :D

willy999 ha detto:
hai visto il 42PX60 da MW a 1290 euro? Dai che forse è meglio dell'LG!!??:D
E perchè no un Pioneer? Ci sarà sicuramente una offerta in giro:D

E poi: perchè comprare un modello adesso? Tra qualche mese uscirà qualche modello nuovo... non ti conviene aspettare i prossimi plasma?

E ancora: ma perchè non lasci perdere i plasma e non aspetti i sed, gli oled, gli spritz o i fenomenali arphdhdòhfedklfhdkfhedkluhfdkvd che usciranno nel 2029 e sembra che siano una bomba?!?!

Ciao, INDECISO!!!:D

Ultima modifica:
cari soci vi annuncio che sono riuscito a resistere alla offerta euronics del tasso zero e quindi sono ancora senza plasma.
devo ringraziare il buon fede per l'aiuo nel momento di crisi. ha rinvigorito la mia indecisione ed ha anche postato nel 3ad lg delle belle immagini di fututri plasma lg serie 5d che mi hanno fatto riflettere sull'opportunità di aspettare ancora un po... fra l'altro forse esce la serie 7 dei pana e forse qualcosa d'altro
meglio aspettare no?:D
ciaoooooooooo

pv 60

ragazzi la primavera e' alle porte!
quando accendete i 42 pv 60 / 600 attenti che vi trovate la casa piena di serpentelli .
ciao

miciogl ha detto:
cari soci vi annuncio che sono riuscito a resistere alla offerta euronics del tasso zero e quindi sono ancora senza plasma.

Atteggiamento serio e responsabile, degno del Presidente di un Club. Non posso far altro che applaudire la tua costanza e il buon esempio che hai dato col tuo gesto:D Continua cosi', ti ricordo che il tuo mandato scade ufficialmente nel 2025 (non te l'avevamo detto?:Perfido: ) e che se non lo rispetti devi pagare una penale pari a tre plasma, due BD e quattro HD DVD da distribuire ad altrettanti indecisi bisognosi, perche' a quel punto non sarai piu' credibile (adesso capisci perche' nessuno voleva fare il presidente?):D :D

f.ree ha detto:
Continua cosi', ti ricordo che il tuo mandato scade ufficialmente nel 2025 (non te l'avevamo detto?:Perfido: )
beh, non ho mica intenzione di decidermi prima:D
vi regalerò anni di stabilità e governo indecisionista.
faccio un patto con gli italiani e vado da vespa a firmare...sono serio io mica un pallonaro plasmico

Ma come, non l'hai letta la mia firma, io sono la serpe tentatrice che fa di tutto per far chiudere questo club........:p .............e far incrementare l'altro ;)

Ultima modifica:
tino.k ha detto:
far chiudere questo club
e far incrementare l'altro ;)
A me sembrano uguali "questo" e "l'altro" sembrano uguali....!:wtf: :what:

Dai miciogli, ora mettiti al lavoro!!!:mad:
Fai una bella lista aggiornata e chiedi a tutti gli indecisi di ragguagliarci sulla loro situazione! Non vorrai mica che questi "poveretti", abbandonati al loro destino, si comprino un LCD?!?:p

@fedetad
per la lista spero di poterla fare questa notte, bimbe permettendo, perchè ora ho un pò di pazienti da massacrare in studio

@tino.k
ma allora sei tu ilò serpentello che va in giro con gli amici a rovinare i pana:nonsifa: :nonsifa: :fiufiu:

psssssssssss.............venite a me indecisi, oramai è giunto il momento di fare il grande salto..................pssssssssssssss.......................QUESTE cose non capitano tutti i giorni................pssssssssssssssss...................cedete al lato oscuro della forza.................psssssssssssssssssss..................è il vostro Tinosnake che ve lo dice.............psssssssssssssssssssss

sei proprio ..stardo
comunque da rebelio il 42pc1r lo regalano a 935 euros...si vede che non è un gran plasma se lo svendono:p ;)

E' solo perchè si tratta dei modelli base, se vuoi quelli con i serpentelli devi spendere di più................:D :D :p