miciogl
New member
in realtà siamo indecisi anche su di questo provvedimentoacigna ha detto:Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club?![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà siamo indecisi anche su di questo provvedimentoacigna ha detto:Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club?![]()
![]()
![]()
Ma sì che sei in grado!miciogl ha detto:grazie ma, purtroppo, devo ammettere che non credo di essere in grado di gestire un così prestigioso club.
miciogl ha detto:la mia indecisione vacilla e credo proprio che nel breve volgere di tre o quattro anni crollerà del tutto e mi comprerò un bel plasmone
Ho qui giusto 7 euro e spiccioli....miciogl ha detto:mi sa che accetterò...se mi paghi![]()
acigna ha detto:Visto il tenore della risposta propongo l'elezione di miciogl a presidente per acclamazione![]()
![]()
![]()
A quest'ora ci sta che sia maccheronicof.ree ha detto:![]()
![]()
(nei momenti importanti e' giusto ufficializzare in latino, anche se maccheronico...)
miciogl ha detto:direi che sarebbe meglio chiedere a lance cosa ne pensa di una sua abdicazione in mio favore![]()
lance74 ha detto:@ Miciogl : Più leggo i tuoi post e più mi convinco che saresti un Presidente perfetto!
Il trono ti aspetta....![]()
f.ree ha detto:Buon lavoro da me.![]()