miciogl
New member
in realtà siamo indecisi anche su di questo provvedimentoacigna ha detto:Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club?![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in realtà siamo indecisi anche su di questo provvedimentoacigna ha detto:Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club?![]()
![]()
![]()
Ma sì che sei in grado!miciogl ha detto:grazie ma, purtroppo, devo ammettere che non credo di essere in grado di gestire un così prestigioso club.
miciogl ha detto:la mia indecisione vacilla e credo proprio che nel breve volgere di tre o quattro anni crollerà del tutto e mi comprerò un bel plasmone
Ho qui giusto 7 euro e spiccioli....miciogl ha detto:mi sa che accetterò...se mi paghi![]()
acigna ha detto:Visto il tenore della risposta propongo l'elezione di miciogl a presidente per acclamazione![]()
![]()
![]()
A quest'ora ci sta che sia maccheronicof.ree ha detto:![]()
![]()
(nei momenti importanti e' giusto ufficializzare in latino, anche se maccheronico...)
miciogl ha detto:direi che sarebbe meglio chiedere a lance cosa ne pensa di una sua abdicazione in mio favore![]()
lance74 ha detto:@ Miciogl : Più leggo i tuoi post e più mi convinco che saresti un Presidente perfetto!
Il trono ti aspetta....![]()
f.ree ha detto:Buon lavoro da me.![]()