Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Via con l'espulsioni :cry:

I soci Paperinik68 e Pino132 sono ESPULSI:banned: e si aggiungono alla lista dei soci onorari

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) pete (Indeciso Cronico)
3) Capitancoraggio
4) Lukrash
5) EveryOne
6) Petrus99
7) michelefiorentin
8) Yota
9) SenPai (subjudice)
10) miciogl
11) Nocs
12) Videodream
13) nokiolino
14) Luther
15) pino132 ESPULSO!!!!!
16) Paperinik68 ESPULSO!!!!!

17) Znick
Un grosso Benvenuto alle nuove leve :cincin:

18) mitrokin
19) gipaoloz
20) cristiano75
21) Fabiostoppani

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD 29) ARROVE - Sony 42 KDF 30) Paperinik68 - Panasonic PV 37 EH 31) pino132 - Pioneer 4270 XA


@ Alyosha Finche non ti vedremo con un bel plasmone sei destinato a rimanere presidentisssimo e naturalmente in cima alla lista :p
 
Carissimo presidente mi permetto di suggerire una nuova "classifica".

Molti dei nuovi iscritti giustamente si domandano, ma i vecchi soci quale strada hanno intrapreso........ecco qui la risposta.

Ad oggi siamo così suddivisi:
  • 10: Panasonic
  • 9: LG e Pioneer(non sono conteggiati i soci onorari già possessori di plasma in quanto mai iscritti ufficialmente al club ;) )
  • 1: Sony, Philips e Hitachi
Sperando di aver fatto cosa gradita, buona indecisione.......:D
 
Ecco a voi un nuovo "indeciso" :D sono mesi che rimando l'acquisto del pana pv60 o 37 o 42 che sia...
La cosa bella è che più sono indeciso e più risparmio visto il calo dei prezzi del pana negli ultimi mesi :)

Il mio attuale tv è un sony 29" CRT triniton 4:3 a 50hz.

Pensavo di passare al plasma per i videogiochi o tv ma non per i film visto che possiedo il fantastico VPR Sanyo Z5 :D

Ho anche la xbox 360 che per ora è visualizzata su circa 90" :cool: che è uno spettacolo, ma ha 2 problemini: non è comodissimo giocar con il vpr e poi stanca un bel po'...

Insomma son sempre più indeciso anche perché ho preso il Wii che rende tantissimo con il crt!

Poi ora ho 2 console ma ormai sono un tipo molto più in cinefilo che videoludico. Direi che posso meritarmi l'accesso al club a tutti gli effetti?
 
Oddio sto entrando nell'oblio. Altro che tessera onoraria...
Mi sta rivenendo la voglia si samsung.... Sono le 4:46 del mattino e sfoglio articoli su articoli... ero quasi deciso a prendere il pana 42pv60 ed ora mi è rivenuta la voglia di samsung. Prima volevo il 37s71b ora vorrei il 40s71b... Oddio sto impazzendo. Voi cosa mi consigliate? La bellezza del samsung è inimitabile, la qualità del pana è eccelsa. Io alla fine non sono cosi sofisticato come molti di voi (vorrei esserlo), cerco un televisore polivalente con una qualità che mi faccia vedere ottimamente console, divx e digitale terrestre... C'è davvero tutta questa differenza tra pana e samsung? E se c'è differenza, è dettata dal contrasto che per il pana è di 10000:1 contro i 3000:1 del sammy. Domani l'andro a vedere all'opera sperando che non mi confonda ancora piu le idee. Cosa mi consigliate? Aiuto!
 
tino.k ha detto:
Carissimo presidente mi permetto di suggerire una nuova "classifica".

Molti dei nuovi iscritti giustamente si domandano, ma i vecchi soci quale strada hanno intrapreso........ecco qui la risposta.

Ad oggi siamo così suddivisi:
  • 10: Panasonic
  • 9: LG e Pioneer(non sono conteggiati i soci onorari già possessori di plasma in quanto mai iscritti ufficialmente al club ;) )
  • 1: Sony, Philips e Hitachi
Sperando di aver fatto cosa gradita, buona indecisione.......:D


ottima idea, ancora meglio se gli ex soci potessero dare un giudizio tecnico sui loro acquisti così da poter orientare un pochino meglio noi perenni indecisi
 
mitrokin, dicci quello che vuoi sapere e ti risponderemo volentieri!:)
Ti basta un voto?
Sappi che sono pronto a compilare un questionario per la valutazione della mia customer satisfaction!:D
 
fedetad ha detto:
mitrokin, dicci quello che vuoi sapere e ti risponderemo volentieri!:)
Ti basta un voto?
Sappi che sono pronto a compilare un questionario per la valutazione della mia customer satisfaction!:D


La mia domanda è semplicissima: sapere quale plasmon comprare!!!!
 
Hai detto niente!!!!!!!!!!!!! E' una delle domande più difficili al mondo!!!;)
Beh, io dopo 7 mesi di utilizzo una risposta ce l'ho: LG42PC1R!!!!!!!!!!!!!!! (e non te ne penti)

Però potrei essere un filo di parte....:D

Ciao:)
 
@fedetad e tino.k

cari giovani se aveste voglia di investire più soldi rifareste il vostro acquisto o, vedendo in giro e leggendo sul forum avreste delle tentazioni?
 
Diciamo che leggendo sul forum, ora come ora ringrazio di non aver preso il PV60. Non perchè non sia un ottimo pannello, ma perchè conoscendomi, con tutti i problemi di serpenti che stanno venendo fuori, so che sarei angosciato e finirei per inseguire inesistenti serpenti sul pannello invece che godermi le immagini che trasmette......:rolleyes:

Diciamo che ora come ora per sostituire il mio pannello dovrei vedere realmente un miglioramento, questo vuol dire avere a disposizione un altro plasma da collegare con le mie stesse fonti e cavi in modo da fare un confronto diretto......:cool:

Ora come ora sono soddisfatto del mio acquisto, e tornassi indietro lo rifarei :O
 
Piccola provocazione......:D
Sono proprio curioso di sapere quanti dei nostri fantastici soci onorari a vita espulsi dal club degli indecisi a causa acquisto plasmone, si stiano riavvicinando a piccoli passi alla totale indecisione, sedata per pochi giorni, magari spinti dalla paura di non aver scelto bene....
(Si lo so, delle volte sono proprio un bastardo dentro....:D :D :D )
Dateci sotto, sono curioso....

Inizio io, purtroppo sono lontanissimo dall'indecisione, super soddisfatto dell'acquisto....con un po' di nostalgia....
Sono sicuro che i nuovi plasma full HD mi aiuteranno a riacquistare la ragione.....:Perfido:
 
Sono nuovo, ebbene dopo mesi di indecisioni, io invece ho preso il panasonic Pv60 da 37. Forse sono masochista..chissà. Già comincio a pensare"stavo meglio, quando stavo peggio.
 
Oddio sto entrando nell'oblio. Altro che tessera onoraria...
Mi sta rivenendo la voglia si samsung.... ero quasi deciso a prendere il pana 42pv60 ed ora mi è rivenuta la voglia di samsung. Prima volevo il 37s71b ora vorrei il 40s71b... Oddio sto impazzendo. Voi cosa mi consigliate? La bellezza del samsung è inimitabile, la qualità del pana è eccelsa. Io alla fine non sono cosi sofisticato come molti di voi (vorrei esserlo), cerco un televisore polivalente con una qualità che mi faccia vedere ottimamente console, divx e digitale terrestre... C'è davvero tutta questa differenza tra pana e samsung? E se c'è differenza, è dettata dal contrasto che per il pana è di 10000:1 contro i 3000:1 del sammy. Domani l'andro a vedere all'opera sperando che non mi confonda ancora piu le idee. Cosa mi consigliate? Aiuto!
 
fedetad ha detto:
Hai detto niente!!!!!!!!!!!!! E' una delle domande più difficili al mondo!!!;)
Beh, io dopo 7 mesi di utilizzo una risposta ce l'ho: LG42PC1R!!!!!!!!!!!!!!! (e non te ne penti)

Però potrei essere un filo di parte....:D

Ciao:)

era tra le mie prime scelte, e del 50 pollici lg cosa ne pensi? soprattutto usato con tv analogica dtt e dvd
 
Si hai ragione... Ma nessuno puo rispondermi? Magari ho la vista annebbiata e non riesco a riconoscere il bene dal male. Aiutatemi vi prego! Aiutatemi a trovare la LUCE! :)
 
mitrokin ha detto:
e del 50 pollici lg cosa ne pensi? soprattutto usato con tv analogica dtt e dvd
Metto la mano sul fuoco solo per il 42PC1R, visto che ha una notevole percentuale di utenti soddisfatti (mi baso soprattutto su quanto viene fuori in questo Forum). Dato che LG non mi paga non mi sento in condizione di consigliare ad occhi chiusi ad un amico nè il 42PC1RR nè il 50PC1R.... non perchè non siano (credo) buoni prodotti, ma perchè sono diversi dal mio (che conosco bene). E nel mondo dei plasma la stessa Pioneer riesce a tirar fuori contemporaneamente dei capolavori (43") e delle mezze ciofeche (42"); Panasonic fa plasma eccellenti ma che possono, come nel caso PV60, non essere esenti da pecche.
Sul 50" ti consiglio di armarti di pazienza e leggere QUI
Se scopri che il livello di soddisfazione è lo stesso del 42PC1R..... dimmelo che me lo compro pure io! Anche perchè un 50" che funziona più che egregiamente è, per i prezzi che ho visto in giro, sicuramente da prendere!
Ciao
 
fedetad ha detto:
....E nel mondo dei plasma la stessa Pioneer riesce a tirar fuori contemporaneamente dei capolavori (43") e delle mezze ciofeche (42"); .....
Caro Fede sai bene che l'unica (vera) ciofeca che Pioneer ha tirato fuori è stato il 42RXE che era un vecchio pannello totalmente NEC ;)
Solo per non essere fuorvianti :)
 
Fabio, devi andare a vederli di persona... i consigli possono arrivare fino ad un certo punto... poi ci deve essere la scelta basata sul gusto personale e sulla visione personale.

Altrimenti ti dico: prendi il PD9700 della Hitachi. ;)

Cheers
 
Top