mitrokin
New member
Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che vago per negozi nel tentativo di acquistare un plasma ma ogni volta che mi sembra di aver deciso qualche cosa mi fa cambiare idea. Ultimamente ero deciso per un pana th42pv60 poi ho cominciato a leggere di serpentelli vari e mi sono bloccato, ed alè ricomincio tutto da capo. Comincio a rigirare e penso che quasi quasi un bel 50 pure sarebbe bello, ma entra giusto giusto nello spazio di muro compreso tra il mio studio e il corridoio e penso non sarà esagerato? Poi comincio a leggere i commenti degli ami ci dell'LG e comincio ad avere simpatia per questi tv e allora ricomincio a girare come una trottola infini (oggi ) ho pensato ma se aspetto un paio di mesi non dovrebbero uscire nuovi modelli?
Insomma penso che l'iscrizione al forum mi possa essere concessa o no?
P.S. finalmente dopo 3 mesi di ricerca ho acquistato 3 giorni fa il dvd recorder pioneer dvr 545h-s. Passo dopo passo un giorno mi decidero anche per tv e impoianto home theatre

Insomma penso che l'iscrizione al forum mi possa essere concessa o no?
P.S. finalmente dopo 3 mesi di ricerca ho acquistato 3 giorni fa il dvd recorder pioneer dvr 545h-s. Passo dopo passo un giorno mi decidero anche per tv e impoianto home theatre