Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che vago per negozi nel tentativo di acquistare un plasma ma ogni volta che mi sembra di aver deciso qualche cosa mi fa cambiare idea. Ultimamente ero deciso per un pana th42pv60 poi ho cominciato a leggere di serpentelli vari e mi sono bloccato, ed alè ricomincio tutto da capo. Comincio a rigirare e penso che quasi quasi un bel 50 pure sarebbe bello, ma entra giusto giusto nello spazio di muro compreso tra il mio studio e il corridoio e penso non sarà esagerato? Poi comincio a leggere i commenti degli ami ci dell'LG e comincio ad avere simpatia per questi tv e allora ricomincio a girare come una trottola infini (oggi ) ho pensato ma se aspetto un paio di mesi non dovrebbero uscire nuovi modelli?
Insomma penso che l'iscrizione al forum mi possa essere concessa o no?
P.S. finalmente dopo 3 mesi di ricerca ho acquistato 3 giorni fa il dvd recorder pioneer dvr 545h-s. Passo dopo passo un giorno mi decidero anche per tv e impoianto home theatre:D :)

miciogl ha detto:
:D in qualità di perenne indeciso, dopo aver visto la tua installazione, torno nel baratro corroso dall' invidia...

Ehehehe, grazie micio. Mi e' costato fatica, ma soprattutto nervi, nervi, nervi.... e soldi.....Ma alla fine e' come lo avevo immaginato.
Nelle prossime puntate descrivero' le fasi di costruzione... e li' ci sara' da ridere.

Eccomi !!!

Provengo dall'Official Thread Sharp serie XD1E. Con il passare delle settimane (da ottobre o settembre, non ricordo più) il mio entusiasmo per gli LCD si è andato via via affievolendo ed è ritornata imperiosa la voglia di una cura ricostituente a base di Plasmon !!!
Qualche idea ce l'ho, ma aspetto. Le motivazioni per l'attesa sono tante e per qualche mese starò alla finestra ad osservare quindi, spero prima dell'estate, dopo CES, Cebit e chissà cosa altro, farò il grande passo per poi, come spesso capita, pentirmi il giorno dopo, ma così va la vita!!! Come sono filosofo !!! Per adesso risparmio.... :D :D :D

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, e dato che per caso nn sono capitato, ho trovato giusto inserirmi subito in questo topic degli eterni indecisi! Che mi sembra molto simpatico!!!
Praticamente ho un 17" da più di 15 anni!!! :cry: ...quindi, è da diversi anni che bramo una tv nuova, prima i 32 crt, poi gli lcd, ora i plasma!!!
L'altro anno mi ero detto che l'avrei comprato, ma poi mi son detto, aspetta Cristiano che scendano ancora 1pò i prezzi, intanto studia il prodotto! ;) ...e così ho fatto, quindi deciso il PANA PV60...attorno ad ottobre novembre, ho aspettato gennaio per comprarlo, poi cosa succede?! Sento parlare di serpentelli viola e o verdi...stampaggi vari etc.... Cosa!???!? Sono due anni che bramo e dovrei prendere una tv che potrebbe darmi qualche noia??!?! (anche se sinceramente nn ne conosco la vera entità di noia che possa darmi...ma con la sfiga che ho...:eek: )...quindi ho detto, rifacciamo tutto da capo e vediamo di vedere qualche altro mostro, e così arrivi su questo forum, leggo molto bene dell'Hitachi (sembra che tutto q...che però ha ancora dei prezzi elevati, sia il 7200 che il 9700, e quindi dico, aspettiamo, ho aspettato tanto, aspetto ancora...
Posso dire una cosa?!??!! CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè nn trovo quello che voglio al prezzo che voglio?
Inoltre una volta decisa la tv. dovrei devidere anche se 37" o 42", la vedo da circa 2,5 mt...e quindi nn saprei, cioè fossero 3 mt...sicuro il 42" però 2,5 mt mi fa stare sull'indeciso!!!
Secondo voi faccio bene ad attendere l'Hitachi? Il 7200 è scenderà ancora, oppure andrà fuori produzione? Sono pazzo oppure indeciso!???! :confused:

Scusate se l'ho fatta lunga!!! :D

ieri sera ho visto in casa di un'amico un pioneer 427 alla distanza di 2.5 metri, semplicemente fantastico, tranne il prezzo.
io ho un 42pv60 e sono a 3 metri va benissimo.
burn in, snake, mah ! per mia fortuna e spero per sempre niente...
E poi ricordati che questi tv sono ormai paragonabili a dei computer, e in questo momento in continua evoluzione,in pratica fai una scelta, lo compri, e dopo 6 mesi è già "vecchio".
E' un mese che guardo un 42", adesso è impossibile ritornare a guardare anche solo un 32".:p :p :p :p
Ciao

io intanto continuo ad essere sempre più indeciso: Panasonic con i suoi serpenti viola; pioneer con il suo prezzo alto e il display rumoroso o lg che ormai tutti i negozi mettono sempre in mostra con offerte allettanti tanto da farmeli paragonare a tv da discount????? BBOOOOHHHH

mitrokin ha detto:
io intanto continuo ad essere sempre più indeciso... BBOOOOHHHH

Un bell'Hitachi? Pannello Alis che praticamente non ha Burn-in, colori vivi e senza rumore, ottima estetica, neri profondi e un sacco di ingressi per ogni gusto, specialmente se punti sul pd9700... ;)

Così non pensi più a serenti viola o ritenzione o colori con problemi...

Cheers

Addio indecisi, è stato bello!

E' stato bello essere dei vostri per qualche settimana, ma vi lascio!

Ieri ho comprato il Pana TH37PV60EH a 1.125 euro (Audio Video Club di Vicenza, splendido negozio) e c'ho aggiunto un DVD recorder Pana DMR EH65 (euro 450).

Già ronza, ma poco.
In merito ai serpentelli rosa, farò come quando vado a camminar per boschi: ci sono certamente le anguane ma faccio finta che non esistano e mi godo la passeggiata.
Ho provato l'uscita DVD a 720p e 1080i: da profano vedo poca/nessuna differenza, consigli?
L'immagine mi piace in modalità "cinema", che mette tutto sul 50% e così credo di soddisfare anche il fantomatico rodaggio.
Temo lo stampaggio più degli spiriti del bosco e dei serpentelli, anche perchè guardo tanta analogica in 4:3, odio le deformazioni da zoom e quindi mi tengo le bande (regolate su "alto").

Grazie della compagnia, siete stati utilissimi ed è bello e bizzarro che un circolo abbia come obiettivo quello di espellere i soci.

A rileggerci.

dai LANCE "caccia" questo ex indeciso di passaggio...io odio le offerte che minano l'indecisione
:incazzed: :incazzed:
che la indecisione sia con voi e ottenebri le vostre menti

Andhaka ha detto:
Un bell'Hitachi? Pannello Alis che praticamente non ha Burn-in, colori vivi e senza rumore, ottima estetica, neri profondi e un sacco di ingressi per ogni gusto, specialmente se punti sul pd9700... ;)
Cheers

e va be mettiamoci pure l'hitachi nella lista e cominciamo a vedere nei forum come se ne parla. A proposito e il prezzo??

Non mi avete convinto sul samsung, anche perche ho avuto pochissime risposte, mi sono confuso ancor di piu le idee. Meglio il Samsung Le37s71, lcd, ed io gioco un buon numero di ore a settimana o il pana 37pv60eh, plasma che vedendolo oggi mi ha davvero colpito.... Sono indecisissimo. Anzi vi diro di piu, megllio addirittuta il plasma del pana da 42 invece che da 37 stesso modello? Vabbè direte voi, questo dipende dalle necessita e possibilita. Allora mettiamo che voglia mettere a confronto il 42 pana con il 37 samsung. Tenendo conto di tutto, dall'elettronica, alla qualità video, all'estetica. Esteticamente preferisco il sammy, come video non li ho visti a confronto. Ho sentito parlare di anaconde, scie viola e quant'altro sul Panasonic come se fossero cose straconosciute. Sono nuovo, ho cercato ma ancora non riesco a comprendere fino in fondo cosa siano. Lo potreste spiegare ad un ignorante? Insomma Pana 37 plasma (che molto probabilmente diventera un 42, tanto sono la stessa tecnologia solo 1 piu grande dell'altro) o Sammy 37 lcd. voi che dite? Aiutatemi! GRAZIE

Mi dovete scusare nella maniera piu assoluta. Mi dava Impossobile visualizzare pagina. Ho riprovato altre tre volte ed intanto mi postava. mi dovete proprio scusare. Spero che non vi vendichiate non rispondendomi. Scusate, GRAZIE!

Ma per la paletta per non dire di peggio ed essere sospeso!!!
Una volta ero sicuro di ciò che volevo, poi lo ero ancora di più sullo Sharp 46XD1E (ma incominciarono i primi dubbi quando mi rivolsi verso il 52"), poi sono iniziati ad insinuarsi i tarli del banding, buzzing ed altro. Quindi ritorno al plasma: tecnologia datata, ma validissima!!! :eek: Ma qui trovo problemi di "stampaggio", serpentelli, flash (boh! esisteranno certamente anche se nessuno ne parla) e, dulcis in fundo, adesso ho pure problemi di marca... Pioneer? Troppo caro; Sony? Ma forse non è il massimo; Samsung? Sono in arrivo, nuovissimi modelli; Hitachi? Questa proprio non me l'aspettavo; Philips? Nei CRT non mi ha mai tradito, ma ormai non mi fido più di nessuno.... Dimenticavo LG... costa poco? e chi si fida del rapporto qualità/prezzo? Finirà che mi prendo un SUNY (avete letto bene, non è un errore di digitazione) LCD 3200B :(

Sottopongo a lorsignori le mie scuse per l'ignobile comportamento non degno di un partecipante al fantastico Club.

HO TRADITO ! (però con un bellissimo TV del quale sono estremamente soddisfatto). Ho acquistato il Pioneer 4270 XA.

Mi ritiro nella mia cella (con il mio Pio e Sky HD) ad attendere la sentenza.

Clemenza ... clemenza ... clemenza.

pino132 ha detto:
Sottopongo a lorsignori le mie scuse per l'ignobile comportamento non degno di un partecipante al fantastico Club.

HO TRADITO ! (però con un bellissimo TV del quale sono estremamente soddisfatto). Ho acquistato il Pioneer 4270 XA.

Mi ritiro nella mia cella (con il mio Pio e Sky HD) ad attendere la sentenza.

Clemenza ... clemenza ... clemenza.

Scommetto che ora ti sta guardando il prociesso del lunedi :D