Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

ciao paolo
le creature dormono e allora mi dedico ai miei colleghi indecisi...anche se tu cerchi di condurli sulla via della perdizione plasmica.

comunque, dopo gli ultimi problemi del pana( serpenti viola che vagano per lo schermo) mi sto sempre più convincendo che l'LG sia un ottimo prodotto, magari senza i picchi qualitativi, tutti da verificare degli altri plasmoni più blasonati, ma forse con meno difetti lampanti nelle svariate condizioni di utilizzo

ps.
ho capito... vado a durmì
ciao alla prossima

@ Znick e Paperinik

Benvenuti nel club da un ex socio, non speriate ora che vi siete iscritti di uscirne tanto facilmente........:p

Come vi hanno già detto altri, in questo momento i migliori pannelli nella fascia 1500/1600€ sono:

Hitachi 42 pd 7200, pro: ottimo pannello con pochissimi problemi riscontrati; contro: oramai è uscito da + di 1 anno
Panasonic 42 pv 60, pro: ottima resa con quasi tutti i segnali; contro: alcuni utenti hanno avuto dei problemi con pannelli che si spegnevano e non si riaccendevano e ultimamente sono comparse scie viola sullo schermo(vedi ultime pagine del club)
Lg 42 pc 1 R(RR), pro: possibilità di avere un pannello con hard disk integrato(RR) e attualmente quello dei 3 col rapporto prezzo/prestazioni + ottimale; contro: alcuni utenti hanno avuto problemi con gli ingressi(component/scart) che davano immagini particolarmente scure(problema riscontrato solo sull'1RR)

Adesso tocca a voi, Rien ne va plus, faites votre jeu..............:D :D

:D ciao tino.k

ho visto che nei tuoi suggrimenti non hai messo prodotti philips, dimenticanza o nutri delle remore nei confronti di questi prodotti?
a me non dispiacciono esteticamente e avendo, almeno lcuni, pannelli alis non dovrebbero dare grossi problemi.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ciao:D

Credo che per i pannelli philips, per trovare qualcosa di decente, bisogna andare su una fascia di prezzo che è superiore ai 1500/1600 considerati.........;)

Paperinik68 ha detto:
Divano tra 3,5 e 4 metri di distanza dal TV.....................
Sono tentato da:
Panasonic TX32LXD65F o LX60F (dipende dai contributi statali) (LCD)
Panasonic TX37PV60EH (plasma)

Con quella distanza di visione ti conviene andare direttamente sui 42 se non addirittura i 50.........:eek:

Se prendi un 37 o addirittura un 32 te ne penti dopo 1 settimana........:cry:

quindi mi sconsiglieresti 42pf5331 e pf7321?
puoi sbilanciarti tanto sono indeciso e lo sarò ancora per un pò ma sto comparando vari prodotti leggendo le diverse discussioni e vedendo le uscite e le offerte del mercato imbattendomi in questi due prodott1 e soprattutto 1l 5331 con pannello alis sembrava carino

Personalmente non lo conosco, sai com'è oramai sono praticamente uscito dal giro.......:p

Cmq qui c'è qualcuno che lo ha preso e non sembra proprio felice......:rolleyes:

grazie
ho letto degli allarmanti messaggi...cancello philips dalla mia lista indecisioni almeno quelli di fascia bassa
:ave: :mano:

@miciogl (ma anche a chiunque altro fosse interessato)

nel mercatino del forum (Cologno Monzese) c'è un Pioneer 4270 a € 1850,00 nuovo e imballato.

Magari si può fare un pensierino. ;) (ma attenzione al burn-in)

Paolo

@maestropaolino e
@tino.k

voi due dovete smetterla di tentarmi cercando di farmi uscire dal club degli indecisi. Resisterò ancora a lungo. poi io non sono un comune mortale che ha il plasma ma io ho il vpr ed è tutta un'altra cosa...ma voi non potete capire;) :ciapet: :Prrr:

Ma noi non vogliamo farti uscire dal club degli indecisi.......................vogliamo farti entrare in quello degli LGisti :D :D :ciapet:

questa è sicuramente una idea che mi alletta molto e che credo farò prima o molto poi,aspettando per es il plasma perfetto...LG ovviamente:D

tino.k ha detto:
micio ti vendo il mio a 1200 e lo prendo io.......:D
...e poi mi dai quello ammaccato o quello bello tutto settato alla perfezione? nel secondo caso non sarebbe male
il ragazzo del pio mi avevagia contattato in mp. per lo stesso prodotto e mi sembra un buon affari. pensaci;)

maestropaolino ha detto:
Quello ammaccato l'hanno rifilato a me ...come avrei fatto a pagarlo meno di 1000 € :Prrr: :ciapet:

C'era l'inghippo allora e tu che ci hai sbeffeggiati per così tanto tempo
:nono: :nonsifa:

tino.k ha detto:
@ Znick e Paperinik

Benvenuti nel club da un ex socio, non speriate ora che vi siete iscritti di uscirne tanto facilmente........:p

Come vi hanno già detto altri, in questo momento i migliori pannelli nella fascia 1500/1600€ sono:

Hitachi 42 pd 7200, pro: ottimo pannello con pochissimi problemi riscontrati; contro: oramai è uscito da + di 1 anno
Panasonic 42 pv 60, pro: ottima resa con quasi tutti i segnali; contro: alcuni utenti hanno avuto dei problemi con pannelli che si spegnevano e non si riaccendevano e ultimamente sono comparse scie viola sullo schermo(vedi ultime pagine del club)
Lg 42 pc 1 R(RR), pro: possibilità di avere un pannello con hard disk integrato(RR) e attualmente quello dei 3 col rapporto prezzo/prestazioni + ottimale; contro: alcuni utenti hanno avuto problemi con gli ingressi(component/scart) che davano immagini particolarmente scure(problema riscontrato solo sull'1RR)

Adesso tocca a voi, Rien ne va plus, faites votre jeu..............:D :D

ecco! avevo quasi scelto il Pana ed ecco che scopro questo LG che non sembra affatto male!! poi a quel prezzo!! uffa.. ora sono ufficialmente del club...

domanda: la le versioni R ed RR differiscono solo per la presenza dell'hard disk? perchè in qualche sito di e-commerce spacciano l'R come a bassa definizione..

znick ha detto:
domanda: la le versioni R ed RR differiscono solo per la presenza dell'hard disk? perchè in qualche sito di e-commerce spacciano l'R come a bassa definizione..
Quello con due r (42pc1rr) ha l'hard disk da 80 Gb, doppio tuner, ma un solo ingresso HDMI, ed una gestione ridotta dell'XD engine. Per il resto i pannelli sono identici. (Hd Ready 1024x768)

Paolo

maestropaolino ha detto:
Quello con due r (42pc1rr) ha l'hard disk da 80 Gb, doppio tuner, ma un solo ingresso HDMI, ed una gestione ridotta dell'XD engine. Per il resto i pannelli sono identici. (Hd Ready 1024x768)

Paolo

stavo guardando che l'RR si trova a 1440€, l'R a 1370.. per 70€ conviene di brutto quello con l'hard disk! oppure sbaglio qualcosa?

znick ha detto:
per 70€ conviene di brutto quello con l'hard disk! oppure sbaglio qualcosa?

Dipende. Se hai già un dvd recorder con Hard disk no. Considera che non puoi fare riversamenti di nessun tipo dall'hard disk del televisore.

Vedi tu.

Paolo