BARXO ha detto:Finalmente plasmadotato!!!!!!!!(niente brutte battute, ok?)
.............
Complimenti per l'acquisto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BARXO ha detto:Finalmente plasmadotato!!!!!!!!(niente brutte battute, ok?)
.............
BARXO ha detto:se vi va una post iscrizione ad honorem sarebbe accettata.
lance74 ha detto:Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
xp2400 ha detto:pollicciaggio di 42", 2 ingressi HDMI, 1366*768 mappabile 1/1, DTTi, esiste qualcosa di interessante ?
tino.k ha detto:Ehimanca un bel po di gente in quell'elenco......:boxe: :huh:
(
f.ree ha detto:Ragazzi, penso che i primi a saperlo .....Tra me e voi si e' messo un Pioneer 436 XDE.....
.....Grazie soprattutto a Lance che mi ha insignito dell'ambito riconoscimento e che con pazienza si sorbisce tutte le nostre paranoie. Raga, vi voglio tutti bene.
tino.k ha detto:Ehimanca un bel po di gente in quell'elenco......
maestropaolino ha detto:Quella è la lista dei soci onorari mai entrati nel club.
Noi facciamo parte della lista Ex soci e ora soci onorari a vita.
tino.k ha detto:Direi che incosciamente una cosa l'hai già decisa, quella risoluzione con quel polliciaggio l'hai solo negli LCD, per i plasma devi andare sui 50"![]()
lance74 ha detto:Questa è bellissima:rotfl:
Chiedere l'iscrizione al Club degli Indecisi dopo che ci si è appena decisi!
E che dire... complimentoni!!!NeoSundek ha detto:La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE![]()
![]()
Grazie a tutti... e che l'indecisione sia con voi, ma non per sempre!![]()