Capitancoraggio
New member
dove sono altri centri mz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,per prima cosa,visto i tuoi requisiti,volevo chiederti se vuoi far parte della nostra combriccola ed entrare a far parte del Club degli indecisiNeoSundek ha detto:Bene!
Per essere un indeciso io sono il re degli indeciso......................Cosa vi ha spinto o convito a scegliere la tecnologia plasma piuttosto che lcd o retro???
michelefiorentin ha detto:...cut
ma volevo proporre l'idea di un group buy di plasma gigante!!![]()
visto che siamo in molti, decidiamo il miglior plasma sul mercato e contattiamo direttamente le grandi distribuzioni per un prezzo extra basso....
un pio al prezzo di un lg non è male no??![]()
è possibile? finirebbero gli indecisi?
ciao
michelefiorentin ha detto:cari ragazzi,
mi unisco agli indecisi .......
Raga, che succede? Tutti al mare? Beati voi, io sto a sgobbare gia'lance74 ha detto:Perfetto,allora benvenuto tra noi
Yota ha detto:Ragazzi volevo iscrivermi anche io al club degli indecisi
pete ha detto:sono 5 mesi che frequento questo forum, leggo ...cut...arrivato a questo punto, sono praticamente al....punto di partenza
Lance .......... da quanto non vai al mw ???lance74 ha detto:Il budget per un ottimo plasma a 42 pollici si è abbassato notevolmente(tralasciando i Pioneer che non calano mai),con 2.500 euro ti prendi qualunque modello(compreso gli ultimi usciti).
Si e se vai in cina ti ci compri pure l'automobile ......Andhaka ha detto:Con quella cifr ci compro un'intera cucina...
Cheers
benegi ha detto:Ora il Pio te lo tirano dietro con 2800 € ......... parlo dell'FDE ...
Andhaka ha detto:Gentilmente vorrei poter far parte anche io del club degli indecisi