Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo! Ti attendo...bartagnan ha detto:Allora, io lavoro in Corso Magenta, se non abiti lontano prendo la luganega e preparo da te un bel risottino mentre sintonizzi l'LG sui SIMPSON!!!!!!:gluglu: :gluglu:
![]()
tino.k ha detto:Dacci qualche dettaglio, ti hanno chiamato per la consegna?
lo hanno portato loro al piano?
LE FOTO?!?!?!?!![]()
fedetad ha detto:VADO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winne :eekk:
tino.k ha detto:Ho letto, sta diventando davvero allucinante, sembra una guerra santa......![]()
Quando apriremo il club del 42pc sarebbe bello se restasse una discussione cmq aperta a tutti e non solo ai possessori. E tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza......
Dovremmo pensare ad un titolo che non faccia scappare la gente ma che la invogli ad entrare e partecipare anche se possessori di altri pannelli o altro, un po come succede già qui...![]()
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:![]()
![]()
![]()
Una delusione tremenda!!!![]()
![]()
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
Scusa....:asd: :asd:birricoddo ha detto:FAI IL SERIO
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:
Una delusione tremenda!!!![]()
![]()
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
sedinho83 ha detto:e all'inizio io leggevo in agonia.![]()