Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo! Ti attendo...bartagnan ha detto:Allora, io lavoro in Corso Magenta, se non abiti lontano prendo la luganega e preparo da te un bel risottino mentre sintonizzi l'LG sui SIMPSON!!!!!!:gluglu: :gluglu:
![]()
tino.k ha detto:Dacci qualche dettaglio, ti hanno chiamato per la consegna?
lo hanno portato loro al piano?
LE FOTO?!?!?!?!![]()
fedetad ha detto:VADO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winne :eekk:
tino.k ha detto:Ho letto, sta diventando davvero allucinante, sembra una guerra santa......![]()
Quando apriremo il club del 42pc sarebbe bello se restasse una discussione cmq aperta a tutti e non solo ai possessori. E tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza......
Dovremmo pensare ad un titolo che non faccia scappare la gente ma che la invogli ad entrare e partecipare anche se possessori di altri pannelli o altro, un po come succede già qui...![]()
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:![]()
![]()
![]()
Una delusione tremenda!!!![]()
![]()
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
Scusa....:asd: :asd:birricoddo ha detto:FAI IL SERIO
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:
Una delusione tremenda!!!![]()
![]()
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
sedinho83 ha detto:e all'inizio io leggevo in agonia.![]()