Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

topper ha detto:
Cosa ne dite del pioneer 436rxe in vendita abbinata con dvd recorder con hd dvr433h-s a 2.542 Euro??

scusami, leggevo il forum per caso e quindi non è mia competenza risponderti..,
ma non posso fare a meno di dirti che hai sbagliato forum :D :D

topper ha detto:
Cosa ne dite del pioneer 436rxe in vendita abbinata con dvd recorder con hd dvr433h-s a 2.542 Euro??
Topper (quello di hot shots?!?), sono la donna delle pulizie del Club. Stavo pulendo uno dei monitor e ho visto per caso il tuo messaggio; ne approfitto per comunicarti che il Club è chiuso per il weekend. Avrai la tua risposta lunedì mattina.
Ah: qui gli indecisi sono sempre ben accetti... soprattutto i soci...;)
Io, pur se donna delle pulizie, frequento molto i ragazzacci del club e ormai qualche conoscenza l'ho acquisita, per cui provo a darti dei consigli... a dire il vero mi intendo più di plasma che di dvd player perchè i ragazzi (ragazzi si fa per dire, sono tutti sui 40 :eek: ) parlano ormai solo di quello, trascurando le rispettive famiglie...
Per cui ti dico che:
- l'RXE è un prodotto davvero molto buono, ma non ti lascia a bocca aperta come l'XDE. Se però ti piace (una volta che lo hai visto) fai un buon acquisto;
- su internet a meno di 2700 euro non lo trovi... per cui già 2542 è un ottimo prezzo anche senza dvd...
- per il dvd a mano di 300 su internet non lo trovi.
Quindi hai un "pacchetto" da 3000 euro a 2542 euro... niente male!
Il mio problema è che non so dirti come va quel dvd (non sono una esperta... sono solo una donna di servizio!); posso solo dirti che è uscito 9 mesi fa... e non ha l'HDMI... per quel poco che so in genere i pioneer vanno bene...
Torno al mio lavoro. Ciao

Ha ok, allora buon lavoro a te e buon week end agli altri! Domani andrò a vederlo.
Perché colpisce meno del Xde, il pannello non è uguale? Credevo fosse solo una questione di connessioni, dtt ecc.
ciao e grazie ancora
p.s. il dvd probabilmente cercheri di venderlo

topper ha detto:
Perché colpisce meno del Xde, il pannello non è uguale? Credevo fosse solo una questione di connessioni, dtt ecc.
Stesso pannello ma con una speciale "sostanza" applicata sul pannello dell'XDE che migliora la resa dello stesso.
Non chiedermi cosa era quella "sostanza"; lo hanno spiegato a fedetad e lui lo ha spiegato a me... ma io non mi ricordo più... poteva essere un rivestimento plastico o in vetro o qualcosa del genere...
Se contatti lunedì fedetad ti dà il numero di un tizio che puoi chiamare (rivenditore Pioneer e NEC) e così se vuoi chiedi a lui al telefono...

dazed ha detto:
Ah per l'elettronica io per il momento ci attacco la caffettiera bialetti elettrica!
e lo spazzolino quello che gira cosi mentre vedo mike bongiorno
mi pulisco i denti:cry: :cry:
Scusa dazed.... ma che intende per elettroniche?:confused:

P.S.: la donna delle pulizie è impazzita!:eek: Stava scrivendo con il mio nick!!!:D

P.P.S.: il tuo "semaforo" è sempre rosso?

Ultima modifica:
il mio semaforo è sempre rossissimo:cry: :cry: :cry:

ehi ma tutti al lago siete???
mi avete lasciato solo con il mio semaforo!!!:(

Raga l'ho preso anche io ma da MW perche' avevo dei buoni da usare. Consegna martedi mattina. Quando lo aprite il Club Ufficiale ? :D fatemi sapere. ciao belli

42pc1r RULEZ !!!

sedinho83 ha detto:
Raga l'ho preso anche io ma da MW perche' avevo dei buoni da usare. Consegna martedi mattina. Quando lo aprite il Club Ufficiale ? :D fatemi sapere. ciao belli

42pc1r RULEZ !!!

Complimenti!!!:ubriachi:
e siamo già in 5!!!!

per il club lunedì ne parliamo con gli altri
anche perchè questo thread sta diventando:
"noi perenni decisi di prendere un pc1r":D

Benvenuto a bordo!!!:)

Un po' meno indeciso

Allora, dopo aver visitato altri negozi sono giunto alla conclusione di questa settimana:
(Plasma 42" in rigoroso ordine alfabetico)
Hitachi 7200
Lg Pc1 RR
Pana Pv 600
Philips 9631
Pio 436.
L'unico che mi manca da vedere dal vivo è il Pana, per gli altri devo dire che mi ha molto stupito per la visione il Philips. In un negozio era insieme all'Hita, al Pana 60 e al Pio, erano tutti collegati allo stesso modo, ebbene, era una bella spanna sopra tutti. Ma come al solito non ho potuto fare nessuna prova!
Vabbè, la ricerca continua e non è detto che settimana prossima non ci sia qualche new entry!!!!
A proposito, Fedetad, non vorrai lasciare impunemente questo tread, vero?
Appena arriva l'LG tutti a casa tua a festeggiare, risot alla milanesa e oss bùs, luganega e un bel bicèr de vin!:)
Ciao

bartagnan ha detto:
CUT
L'unico che mi manca da vedere dal vivo è il Pana
CUT
In un negozio era insieme all'Hita, al Pana 60 e al Pio, erano tutti collegati allo stesso modo, ebbene, era una bella spanna sopra tutti.
Sei proprio un indeciso!!!

Tino.... Fabio.... Dazed.... e ora anche sedinho83 (benvenuto nel club che sarà!).... LGisti!!! DOVE SIETE!!! Sono nella morsa della setta del Pana PV6o!!! AIUTO!!! Ormai è una mania e sono quasi tutti contagiati! Siamo rimasti in pochi! Qui ci sono decine di thread aperti sul Pana pv60 e mi avete lasciato solo... l'unico a resistere con me è un tale Sahira (nessuna parentela con la cantante dal nome simile...:D)
Ormai nemmeno i possessori di Pioneer resistono... quelli di Hitachi 7200 sono quasi spariti... pure lo spirito di Homer ha alzato bandiera bianca!
In questo Forum ultimamente se chiedi un suggerimento per una lampada a muro ti consigliano il pv60 (fa una gran bella luce, ti dicono!). Se vai ot e chiedi consiglio per una lavatrice la risposta è sempre la stessa, tutti in coro: "PANASONIC PV60!!! Senza Ombra di Dubbio! Vai Tranquillo! Di Meglio Non C'E!"
Insomma: un incubo... VI PREGO TORNATE!!! Sento che mi sto trasformando pure io... AIUTO! Guardate adesso la mia firma!!! AHHHH!!!!!

MA SEI IMPAZZITO VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO!!!!!!:eekk:
Vado via due giorni e cosa ti trovo, la rivoluzione all'interno del club!!!!
Pure la filippina che si mette a dare consigli!!!!! Attenzione che poi ti viene a dire che il plasma è "svampato"........:D :D

Vabbè, qui c'è gente che chiede ancora per il co-buy........ragazzi, il cobuy è finito il 25, e qui ci sono 4 felici aderenti che aspettano solo che il corriere citofoni alla porta..........Fede tranquillo, torna in casa è inutile che stai sul pianerottolo, la domenica non consegnano..:D

Ah, dimenticavo, CAMBIA SUBITO QUELLA FIRMA!!!!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment:

Dai Fede, io allora portro una bella bottiglia di barolo per mandare giù il tutto, cosa ci fai vedere di bello? La grande abbuffata?.......:D

tino.k ha detto:
MA SEI IMPAZZITO VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO!!!!!!:eekk:
Vado via due giorni e cosa ti trovo, la rivoluzione all'interno del club!!!!
Pure la filippina che si mette a dare consigli!!!!! Attenzione che poi ti viene a dire che il plasma è "svampato"........:D :D

Vabbè, qui c'è gente che chiede ancora per il co-buy........ragazzi, il cobuy è finito il 25, e qui ci sono 4 felici aderenti che aspettano solo che il corriere citofoni alla porta..........Fede tranquillo, torna in casa è inutile che stai sul pianerottolo, la domenica non consegnano..:D

Ah, dimenticavo, CAMBIA SUBITO QUELLA FIRMA!!!!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment:
Ooooohhhh... siete tornati... almeno in parte! Ok, sento che sto tornando in me... anche la firma sta per tornare normale...
Comunque non ero sul pianettorolo... ci sono stato fino a sabato sera alle 23 (in Olanda consegnano pure a quell'ora...) ma poi ho perso le speranze...
Domani chissà...
Comunque qui è Panasonic mania... ci sotterreranno!

Ho letto, sta diventando davvero allucinante, sembra una guerra santa......:eek:

Quando apriremo il club del 42pc sarebbe bello se restasse una discussione cmq aperta a tutti e non solo ai possessori. E tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza......

Dovremmo pensare ad un titolo che non faccia scappare la gente ma che la invogli ad entrare e partecipare anche se possessori di altri pannelli o altro, un po come succede già qui...;)

:cry: :cry: :cry:
domani sveglia alle 8.00
e se entro le 8.05 il semaforo non mi
cambia colore ....

.... mi vado a prendere un pv60:(

dazed ha detto:
:cry: :cry: :cry:
domani sveglia alle 8.00
e se entro le 8.05 il semaforo non mi
cambia colore ....

.... mi vado a prendere un pv60:(

E quando ti arriva l'LG (dieci minuti dopo il PV60) passo io e ti offro ben una cassa di brut millesimato e sei Kg di cotiche per l'LG. Tanto tu non sapresti più dove metterlo!!!:D