Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio1966 ha detto:Accidenti!! Sono rimasto fuori dall'ufficio per un'oretta e guarda che cosa capita! Complimenti dazed!! Sei grande!....:mano: :ubriachi: :yeah:
fedetad ha detto:Una frase unisce Italia e Olanda...
... Just got an M.P.... The PC1R is being delivered in a few days! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas...
Tino, sei un mito! Ma ancora un po' e mi veniva un colpo quando ho letto il tuo M.P....
Propongo fin da ora agli altri di dare a te (quando sarà) l'onore di iniziare una nuova discussione per noi LGisti...
tino.k ha detto:Ci credavamo eccome, non penso che se si fosse trattato di qualcun altro avremmo aspettato![]()
Sapevamo che saresti stato dei nostri, sentivamo la forza scorrere dentro di te......:vicini: :ubriachi:
Mi sa che il tuo PC oggi ha lavorato troppo...lascialo riposare un po'..fedetad ha detto:Io ci sto provando ma non mi riconosce più con la mia password! Non riesco ad ordinare!!!![]()
![]()
![]()
![]()