Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dazed ha detto:il 436 xde collegato al suo fianco!!!![]()
![]()
Tra poco un giro da MW non me lo leva nessuno... o forse no... vuoi mettere l'emozione di comprare e vedere il "piccolino" per la prima volta quando apri lo scatolone?dazed ha detto:a parte gli scherzi( ma neanche tanto),
1) mi è molto piaciuto esteticamente!
2) si vede bene!
3) aveva sopra un pv 60 che si vedeva ugualmente bene ma non più bene!
4) il prezzo del co-buy
5) cosi sarò costretto ad acquistare altro con il buono da 1000€
Grazieapscal ha detto:Però, ragazzi...
ci mancherete![]()
eravate simpatici
Arrivederci al prossimo thread "CLUB LG PC1R..."
dazed ha detto:... devo dire che sul nostro bimbo collegato in scart (s-video) con dvd Mr e Miss jones
i neri erano un pochino scarsini!!!
ma non me ne può fregà di meno![]()
era proprio in quello che confidavo!!!tino.k ha detto:Si può fare di meglio come collegamenti......![]()
Asterix74 ha detto:@dazed solo ora ci ho fatto caso ... da lanciano sei andato addirittura fino a citta' sant'angelo per vedere il 42pc1r ... sei proprio fuori. Cmq, siamo molto vicini; abito a montesilvano.
@fedetad non ti scappa nientesento il vostro fiato sul collo
cmq, tonrnando in topic, non ho parlato con mia moglie, ma sono al 90% convito di essere il 5° ... quanto tempo mi rimane?
Quindi dazed, tu che l'hai visto, è proprio bello?