Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non preoccuparti che non ti abbiamo lasciato solo....diciamo che stiamo tutti vivendo in silenzio la tensione....sperando di vedere apparire un messaggio del tipo "...eccomi ragazzi, sono dei vostri..."fedetad ha detto:Qui non si vede nessuno da quasi un'ora... non lasciatemi solo che la tensione mi sta uccidendo...
Prima sono entrato nel sito in cui il 42PC1R costa meno (tra i siti affidabili) e stavo per inserire il numero della mia carta di credito!
Ormai con il CRT è lite dura... non ci rivolgiamo più la parola... non so quento potremo andare avanti così...![]()
In quale MW hai visto il PC1R?pete ha detto:Oggi sono stato alla MW ed ho potuto vedere il 42 pc1r; il collegamento non era gran che; posso solo dire che esteticamente è molto, molto più bello di quanto potessi intuire dalle foto on line.
Siccome mi sto convincendo che un 42 è ai limiti per me (ho riverificato, metro alla mano, e la distanza di visione sarebbe superiore ai 4 metri, diciamo 4 metri e mezzo).
La LG produce questo modello anche a 50 pollici? Se sì, a che prezzo? Se no, vi sono (altri) validi modelli LG da 50 (o al limite da 46)?
Ma si può vivere così??? Ormai sono 42pc1r dipendente...pete ha detto:posso solo dire che esteticamente è molto, molto più bello di quanto potessi intuire dalle foto on line.
tino.k ha detto:Se per questo li fa anche da 71".......se guardi qualche post indietro trovi un link messo da fedetad pensavamo ad un co.buy sono solo 67.000€........![]()
Scherzi a parte se vai sul sito lge.de, quello .it lascialo perdere ha ancora i tv a valvole in listino, stanno uscnedo i nuovi modelli da 50 della serie pc o py....![]()
fabio1966 ha detto:In quale MW hai visto il PC1R?
fedetad ha detto:Insomma P.L.: hai acquistato o hai solo deciso di acquistare?
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:dazed ha detto:4) dazed
fedetad ha detto:P.L., pure tu sei espulso con disonore dal Club degli Indecisi!!!
![]()
![]()
.....
10) ESPULSO!
......
fedetad ha detto::eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Grande!!!P.L. ha detto:Ordinato da MW
In arrivo pee mercoledi se tutto va bene![]()
tino.k ha detto::vicini: :vicini: :yeah: :yeah: :yeah: :winner:
:mano: :vicini: :cincin: :hic: :ubriachi: :yeah:dazed ha detto:dai un pò di più!!!!!
alla fine sei tu il vero responsabile!!!!
della mia uscita dal club!!!